Visualizzazione stampabile
-
sostituire calcio AK47
salve a tutti, sono un giocatore d'oltreconfine e inizio subito con una domanda sull'ak 47.
tempo fa mi si è rotto il fermo del calcio pieghevole del mio ak-47 marui.
volevo chiedere se era possibile sostituirlo del tutto e montarci un calcio fisso "in legno", sarebbe più pratico anche per le batterie..
grazie
-
non puoi a meno che tu non cambi il guscio dato che il calcio fisso abbisogna di due alette posteriori.
-
credo propio che sia possibile....ma non so dirti come...ho visto delle foto però di persone che hanno sostituito il calcio a stampella del ak74su con uno in legno....quindi, secondo lo stesso ragionamento, è fattibilie anche la tua idea.
-
non è possibile a meno che non cambi il guscio intero, in quanto quelle dell'aks non ha possibilità di montare le due alette posteriori che servono per montare il calcio fisso
visto che ci sei prendi addirittura un guscio in metallo tipo quelli g&p, classic army, king arms, ecc...
p.s. non sei il primo a cui si rompe il calcio dell'aks...è abbastanza frequente
-
Quote:
Originariamente inviata da
dr. house
credo propio che sia possibile....ma non so dirti come...ho visto delle foto però di persone che hanno sostituito il calcio a stampella del ak74su con uno in legno....quindi, secondo lo stesso ragionamento, è fattibilie anche la tua idea.
forse hanno messo il calcio del dragunov che è possibile!
quello classico in legno non l'ho mai visto!
-
puoi mettere ho quello del dragunov oppure prenere un adattatore per montare il calcio colt
-
teoricamente si può fare...ma le modifiche richiedono una certa manualità...sinceramente non ne vale la pena, come ti hanno scritto sopra prendi direttamente dei gusci in metallo per calcio fisso, se non vuoi spendere troppo prendi quelli della element costano 31euro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
forse hanno messo il calcio del dragunov che è possibile!
quello classico in legno non l'ho mai visto!
non mi ricordo bene.....però sono certo che ha sostituito un calcio a stampella con uno in legno...però ora capisco cosa intendete e ammetto che l'unico che "calzerebbe" è il calcio del dragunov...senza sostituire i gusci è ovvio.
-
mmh... resto dell'idea, che a parte quello del dragunov, per mettere un calcio fisso bisogna cambiare tutto il body!
-
grazie a tutti per le risposte.. l'idea sarebbe di cambiare il guscio metallico in modo da montarci il calcio fisso, sempre che non venga fuori una spesa troppo grande.
vi farò sapere