Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: sostituire calcio AK47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito sostituire calcio AK47

salve a tutti, sono un giocatore d'oltreconfine e inizio subito con una domanda sull'ak 47.

tempo fa mi si è rotto il fermo del calcio pieghevole del mio ak-47 marui.
    volevo chiedere se era possibile sostituirlo del tutto e montarci un calcio fisso "in legno", sarebbe più pratico anche per le batterie..

grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

non puoi a meno che tu non cambi il guscio dato che il calcio fisso abbisogna di due alette posteriori.

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

credo propio che sia possibile....ma non so dirti come...ho visto delle foto però di persone che hanno sostituito il calcio a stampella del ak74su con uno in legno....quindi, secondo lo stesso ragionamento, è fattibilie anche la tua idea.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

non è possibile a meno che non cambi il guscio intero, in quanto quelle dell'aks non ha possibilità di montare le due alette posteriori che servono per montare il calcio fisso

visto che ci sei prendi addirittura un guscio in metallo tipo quelli g&p, classic army, king arms, ecc...

p.s. non sei il primo a cui si rompe il calcio dell'aks...è abbastanza frequente

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr. house Visualizza il messaggio
    credo propio che sia possibile....ma non so dirti come...ho visto delle foto però di persone che hanno sostituito il calcio a stampella del ak74su con uno in legno....quindi, secondo lo stesso ragionamento, è fattibilie anche la tua idea.

forse hanno messo il calcio del dragunov che è possibile!
    quello classico in legno non l'ho mai visto!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

puoi mettere ho quello del dragunov oppure prenere un adattatore per montare il calcio colt

Snype_
    Visitatore

Predefinito

teoricamente si può fare...ma le modifiche richiedono una certa manualità...sinceramente non ne vale la pena, come ti hanno scritto sopra prendi direttamente dei gusci in metallo per calcio fisso, se non vuoi spendere troppo prendi quelli della element costano 31euro.

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    forse hanno messo il calcio del dragunov che è possibile!
    quello classico in legno non l'ho mai visto!
    non mi ricordo bene.....però sono certo che ha sostituito un calcio a stampella con uno in legno...però ora capisco cosa intendete e ammetto che l'unico che "calzerebbe" è il calcio del dragunov...senza sostituire i gusci è ovvio.

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

mmh... resto dell'idea, che a parte quello del dragunov, per mettere un calcio fisso bisogna cambiare tutto il body!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti per le risposte.. l'idea sarebbe di cambiare il guscio metallico in modo da montarci il calcio fisso, sempre che non venga fuori una spesa troppo grande.

vi farò sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118628-sostituire-calcio-AK47

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.