Visualizzazione stampabile
-
A&K MASADA... aiuto
non riesco a trovare nessuna guida in giro che possa aiutarmi a smontare e provare a sistemare questo fucile che, da quanto sento in giro, ha molti problemi.
il mio in particolare, spara a una velocità ridicola (65m/s con 0.20).
non so dove mettere le mani.
qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
dove devo provare a intervenire?
grazie in anticipo
-
smonta tutti i perni (2 nel calcio,1 nel paramano l'altro nell angolo sotto il paramano)
svita la brugola abbattendo il calcio
svita le brugoline per smontare i 2 selettori
abbassa il pulsante che sblocca l'otturatore,mantendolo premuto spingi il mag catch di sinistra e svita il pulsantone di destra
svita le brugole che trovi in testa(il perno dove si ferma il paramano e la rbrugola sopra
) estrai il recupero gas
smonta il fondello estrai il motore e svita le viti nell'impungatura
et voila
-
Quote:
Originariamente inviata da
ares85
smonta tutti i perni (2 nel calcio,1 nel paramano l'altro nell angolo sotto il paramano)
abbassa il pulsante che sblocca l'otturatore,mantendolo premuto spingi il mag catch di sinistra e svita il pulsantone di destra
svita le brugole che trovi in testa(il perno dove si ferma il paramano e la rbrugola sopra
) estrai il recupero gas
et voila
cavolo, detto così sembra facile......
a me però interessava sapere come ovviare a questo problema una volta aperta l'asg... ;-)
p.s. una guida illustrata si trova?
-
devi fermare le perdite d'aria, prova a cambiare la guarnizione della testa pistone oppure mettici del teflon
-
ok, in settimana provo.
io non capisco molto di riparazioni, ma vorrei capire una cosa prima di procedere:
se non ci fosse una perdita d'aria, una velocità così bassa da che altro potrebbe derivare?
-
ciao,
anch io ho il tuo stesso fucile solo che il mio fa 90m/s originale.
il problema del tuo forse dipendere dalla molla, che viene tagliata per portare il fucile (cinesone) dentro 1j. forse nel tuo è troppo corta. e cmq e anche vero che il gruppo aria fa schifo.
-
Quote:
robix
ciao,
anch io ho il tuo stesso fucile solo che il mio fa 90m/s originale.
il problema del tuo forse dipendere dalla molla, che viene tagliata per portare il fucile (cinesone) dentro 1j. forse nel tuo è troppo corta. e cmq e anche vero che il gruppo aria fa schifo.
sei fortunato... io invece becco sempre le sòle :soap:
quando lo apro vi farò sapere
-
Quote:
ares85
) estrai il recupero gas
et voila
ahah grande ares!!
comunque quoto quello che ti hanno detto controlla perdite d'aria tra pistone e cilindro... oppure è la molla accorciata o in extremis potrebbe essere lo spingipallino forato... alcuni lo fanno per portare i cinesi nel joule senza aprire il gearbox!
-
ragazzi ma una guida illustrata? quello che dice ares ok, ma se ci fosse una guida passo passo sarebbe meglio.
grazie
-
ma le recensioni del fucile te le sei lette?
li di foto ce ne sono parecchie...