Visualizzazione stampabile
-
pistone src limare o no?
ciao ragazzi ho preso un pistone src verde,o chiesto al venditore se dovevo limare il secondo dente e lui mi rispose:"no no tranquillo si mangia da solo".
ecco da questa risposta mi sono posto la domanda devo o non devo limarlo?
ciao raga aspetto vostre risposte
-
allora, l'ifo che ti ha dato a parer mio è errata, e potrebbe portare a gravi conseguenze quali stgranare il pistone.
se non hai rof veloci, intyendo da 23-24 in giu, puoi anche far meno di limare il dentino, io per sicurezza lo tolgo sempre, per non rischiare...su rof veloci, io ad esempio sto a 30 bb/s, molla da 110 tagliata, che porta un forte rilascio del pistone per non causare il riaggancio in corsa, e primo dentino tagliato, mai avuto problemi
se hai rof non molto veloci ripeto non è obbligatorio fare questo procedimento
spero di esserti stato utile ;)
-
come rof penso di essere sui 25 bb/sec te che dici limo o no?
:)
-
-
ok allora domani lo limo e monto il tutto cosi provo il guida molla che mi sono fatto fare in metallo:glu:intanto ci bevo sopra buona serata.......
-
bravo, limalo, fai bene ;)
per curiosità che molla monti?
-
ragazzi una cortesia qual è il miglior modo per limare il penultimo dente?
-
dremel ;) oppure con una lima e olio di gomito, io l'ultima volta ho usato un tagliabalsa poi ho passato di lima piccola per rifinire il tutto
-
ok grazie io uso il dremel, ma è vietato sbagliare......
-
lima il secondo dente però non togliere la spalla ( quella che colega tutti i denti.. capito quale???? )
è molto utile quella..