Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: pistone src limare o no?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asd save
    Iscritto il
    11 Jun 2009
    Messaggi
    10

    Post pistone src limare o no?

    ciao ragazzi ho preso un pistone src verde,o chiesto al venditore se dovevo limare il secondo dente e lui mi rispose:"no no tranquillo si mangia da solo".
    ecco da questa risposta mi sono posto la domanda devo o non devo limarlo?
    ciao raga aspetto vostre risposte

  2. #2
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    allora, l'ifo che ti ha dato a parer mio è errata, e potrebbe portare a gravi conseguenze quali stgranare il pistone.
    se non hai rof veloci, intyendo da 23-24 in giu, puoi anche far meno di limare il dentino, io per sicurezza lo tolgo sempre, per non rischiare...su rof veloci, io ad esempio sto a 30 bb/s, molla da 110 tagliata, che porta un forte rilascio del pistone per non causare il riaggancio in corsa, e primo dentino tagliato, mai avuto problemi
    se hai rof non molto veloci ripeto non è obbligatorio fare questo procedimento
    spero di esserti stato utile

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asd save
    Iscritto il
    11 Jun 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    come rof penso di essere sui 25 bb/sec te che dici limo o no?

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    io limerei :d

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asd save
    Iscritto il
    11 Jun 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok allora domani lo limo e monto il tutto cosi provo il guida molla che mi sono fatto fare in metallointanto ci bevo sopra buona serata.......

  6. #6
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    bravo, limalo, fai bene
    per curiosità che molla monti?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scout-Fi
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    329

    Predefinito

    ragazzi una cortesia qual è il miglior modo per limare il penultimo dente?

  8. #8
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    dremel oppure con una lima e olio di gomito, io l'ultima volta ho usato un tagliabalsa poi ho passato di lima piccola per rifinire il tutto

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scout-Fi
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    329

    Predefinito

    ok grazie io uso il dremel, ma è vietato sbagliare......

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    852

    Predefinito

    lima il secondo dente però non togliere la spalla ( quella che colega tutti i denti.. capito quale???? )
    è molto utile quella..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads116349-pistone-src-limare-o-no

limare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.