Mp5 marui fuso da batteria...
ciao a tutti... posseggo un mp5 marui e uso una batteria da 8.4 con 4600mah...
l'altro giorno mentre sparavo il fucile ha fatto questo rumore...
https://www.youtube.com/watch?v=rildn5lqyny
vi assicuro che:
-il fucile è 100% marui originale
-ha un mese di vita
-non è mai caduto o ha preso botte...
-ho controllato il pignone del motorino ed è in perfetto stato...
io pensavo fossero gli ingranaggi oppure il pistone che si sono danneggiati per l'elevato spunto della batteria...
a questo punto pensavo di montare:
-boccole (acciaio o alluminio?quali sono più resistenti?)systema da 6
-pistone madbull (ci sonodue tipi, mezzo dentato e dentato completo, tutti e 2 hanno gli utimi 6 denti in alluminio, costano uguali, cosa cambia?quale prendo?
-canna 45.5cm di precisione madbull con relativo cilindro pieno area 1000 systema (c'è scritto telefonato che equivale a pieno vero?)
-ingranaggi sistema (ho trovato 2 tipi quelli standard da 59euro e poi, aparte quelli hispeed e hitorque, c'è ne una versione da 64euro chiamata per raffiche veloci, per raffiche veloci potrebbero andare bene sul mio non per umentare la raffica ma per reggere lo spunto della batteria...?)
-devo prendere una testa antvuoto? cosa migliora e cosa serve?
poi volevo chiedere il mio mp5a4 marui che molla monta?
potrei mettere una molla per darle un pò di potenza in più (anche poco sotto il filo j) senza rischiare di rompere il gear o altre parti?
io desidererei che il mio fucile durasse 1 annetto o 2, considerando che faccio un game a settimana...
ripeto il fucile è tenuto in modo maniacale e vorrei che mi durasse un pò...
aspetto risposte...guardate il video e ditemi secondo voi che cosa è...se avete già montato qualosa di simie o er esperienza personale mi consigliereste qualcosa ve ne sarei molto grato...