Visualizzazione stampabile
-
ghillie home made
-
sapendo che è la tua prima ghillie, è venuta molto bene, complimenti
-
Ghillie standard
buongiorno, sono un novizio nell'arte dello sniping ma ho già acquistato una base per la ghillie suit su un sito on line dalle marche. qualcuno la conosce? pregi ? difetti? suggerimenti su come utilizzarla o personalizzarla? grazie a tutti per gli helps.
-
se non ci fai vedere una foto del brozzo :)che hai preso come facciamo a consigliarti??
facci una foto della base che hai preso e poi i pareri arrivano pesanti o leggeri che siano ,,ma arrivano!!
-
se credo ...e penso di si , è la base della web-tex...è un prodotto ottimo e customizzabile molto facilmente, la rete è robustissima ed è gia dotata di elastici sparsi per l'aggiunta di "frutta e verdura autoctona varia"
ottimo acquisto per me, il tutto sta a come la infarcisci.
oooops...dimenticavo, unico difetto (per me) è l'eccessiva lunghezza , tuttavia cosa risovibilissima con un buon taglio (consiglio la misura tipo jacket) il resto che avanza , lo si può utilizzare per i pants..o schioppo etc...
ripeto ottimo prodotto....
-
sì esattamente quella: ma dici di utilizzare la rete per attaccarci della juta? io ho "sfilato" una mezza dozzina di sacchi, e ne ho dipinto con bombolette spray in verde bosco e marrone. devo trovare ancora tonalità più spente tipo oilve green, ma pensavo di usare la coloreria 'nazionale'. a risultato ottenuto, posterò.
-
certo, la rete di base và usata per attaccarci juta (che aiuta :))... mossy oak etc..etc.. senza tralasciare vecchie mimetiche ridotte a striscioline ....mentre gli elastici servono per infilarci la verdura fresca di bosco !
-
grazie per le dritte. a lavoro ultimato. over.
-
Quote:
Originariamente inviata da
marte75
se non ci fai vedere una foto del brozzo :)che hai preso come facciamo a consigliarti??
facci una foto della base che hai preso e poi i pareri arrivano pesanti o leggeri che siano ,,ma arrivano!!
mmm...brozzo in che senso? la base?
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragon_022
mmm...brozzo in che senso? la base?
si, la base e ciò che hai usato per attaccarlo alla ghillie.