Ultima modifica di DraGoN_022; 11/10/2009 a 14:28 Motivo: avevo sbagliato a postare le foto anche se ora sono ancora sballate l'importante e che le vedete
sapendo che è la tua prima ghillie, è venuta molto bene, complimenti
buongiorno, sono un novizio nell'arte dello sniping ma ho già acquistato una base per la ghillie suit su un sito on line dalle marche. qualcuno la conosce? pregi ? difetti? suggerimenti su come utilizzarla o personalizzarla? grazie a tutti per gli helps.
se non ci fai vedere una foto del brozzoche hai preso come facciamo a consigliarti??
facci una foto della base che hai preso e poi i pareri arrivano pesanti o leggeri che siano ,,ma arrivano!!

In attesa della conferma e-mail
se credo ...e penso di si , è la base della web-tex...è un prodotto ottimo e customizzabile molto facilmente, la rete è robustissima ed è gia dotata di elastici sparsi per l'aggiunta di "frutta e verdura autoctona varia"
ottimo acquisto per me, il tutto sta a come la infarcisci.
oooops...dimenticavo, unico difetto (per me) è l'eccessiva lunghezza , tuttavia cosa risovibilissima con un buon taglio (consiglio la misura tipo jacket) il resto che avanza , lo si può utilizzare per i pants..o schioppo etc...
ripeto ottimo prodotto....
Ultima modifica di Teflon; 15/10/2009 a 12:08
sì esattamente quella: ma dici di utilizzare la rete per attaccarci della juta? io ho "sfilato" una mezza dozzina di sacchi, e ne ho dipinto con bombolette spray in verde bosco e marrone. devo trovare ancora tonalità più spente tipo oilve green, ma pensavo di usare la coloreria 'nazionale'. a risultato ottenuto, posterò.

In attesa della conferma e-mail
certo, la rete di base và usata per attaccarci juta (che aiuta)... mossy oak etc..etc.. senza tralasciare vecchie mimetiche ridotte a striscioline ....mentre gli elastici servono per infilarci la verdura fresca di bosco !
grazie per le dritte. a lavoro ultimato. over.