Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
pezzo gearbox di un g 36
ho trovato un post simile che chiedeva delucidazioni su dei pezzi che avanzavano da un gearbox del g 36....ma c' erano i disegni in bitmap!!!!!! non ho capito se quindi il pezzo mancante, di cui vi posto la foto, è semplicemente un fermacavi, visto che avanza pure a me dal gearbox.....posso lasciarlo fuori? grazie.
ah.....ho usato questa guida.....
https://www.softairmania.it/showthre...+36+golden+bow
-
si, è un fermacavi.
non è indispensabile.
-
confermo e aggiungo che lo puoi rimontare senza dover aprire il gear box
-
Quote:
confermo e aggiungo che lo puoi rimontare senza dover aprire il gear box
....infatti non capisco dove e come va messo.....a gearbox montato come faccio?
-
io l'ho perso, e non è l'unico pezzo che manca al mio gb... però funzia!
-
Quote:
Originariamente inviata da
_kuz_
....infatti non capisco dove e come va messo.....a gearbox montato come faccio?
in questa foto e' bianco ma il concetto non cambia
https://hotspotairsoft.com/catalog/i...6c-gearbox.jpg
-
............più semplice di come sembrava......
il vero dramma è che sto diventando letteralmente scemo per chiudere sto benedetto gearbox!!!! mi confermate la difficoltà o sono io a essere impedito? appena ce la faccio dò una festa!!!!!:glu:
-
Quote:
Originariamente inviata da
_kuz_
............più semplice di come sembrava......
il vero dramma è che sto diventando letteralmente scemo per chiudere sto benedetto gearbox!!!! mi confermate la difficoltà o sono io a essere impedito? appena ce la faccio dò una festa!!!!!:glu:
di solito la vera rottura e' il grilletto che salta fuori :steamedup:, servirebbero tre mani :sheep:
-
Quote:
di solito la vera rottura e' il grilletto che salta fuori :steamedup:, servirebbero tre mani :sheep:
....infatti....
lessi in un post che non riesco più a trovare, che si poteva inserire il grilletto a gearbox chiuso!:confused:
-
per chiudere il gearbox facilmente,se non sei esperto:
-chiamare tutta la famiglia!
no, scherzi a parte, devi:
-mettere una cacciavite sottile che passi dal culo del guidamolla, ed arrivi fino all'interno del pistone, e spingere verso il basso, in questo modo tutto il gruppa aria sta fermo!
-mettere una piccola goccia di super attack alla mollettina e nella sede dell'antireversal
-stesso per il grilletto.
...e con l'altra mano metti l'altro semiguscio, in questo modo, avrai solo il grilletto da sistemare una volta che il gearbox è praticamente chiuso...per farlo andare bene in sede, devi far fare al grilletto la corsa che fa quando spari, così i buchi combaciano!
ciao!