Visualizzazione stampabile
-
Problema rotella hop up
ho questo problema che penso che succeda solo a me, il fucile è un m15a4 della classic army praticamente nuovo l'ho comprato sabato, ma mi sono accorto che dopo che sparo una cinquantina di colpi la rotella dell'hop up indietreggia fino all'inizio ho provato anche a guardare mentre sparo ma sembra che non si muove e non capisco come mai..
-
quindi ti si sregola??nel senso che quando spari la rotellina si svita azzerando l'hop up??
allora: vedere la rotellina che gira mentre spari, la vedo dura, perchè questa si sposterà di 1 mm ad ogni colpo, quindi dovresti avere un occhio da lince...che si sviti perchè troppo morbida, invece, è possibile...io ho risolto svitando la rotella e mettendo dietro degli o-ring di gomma in modo da renderla più dura da girare e di conseguenza più stabile....;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankye3434
quindi ti si sregola??nel senso che quando spari la rotellina si svita azzerando l'hop up??
allora: vedere la rotellina che gira mentre spari, la vedo dura, perchè questa si sposterà di 1 mm ad ogni colpo, quindi dovresti avere un occhio da lince...che si sviti perchè troppo morbida, invece, è possibile...io ho risolto svitando la rotella e mettendo dietro degli o-ring di gomma in modo da renderla più dura da girare e di conseguenza più stabile....;-)
si esatto si sregola tornando completamente indietro, ho chiesto ad un amico e mi ha detto che è un problema del cqb, l'ho comprato al gm, e mi ha detto che è successo anche a lui, e mi ha consigliato di chiamarli per sistemarlo ha detto che ci mettono 5 minuti, abito a 20 km di sanmarino, ma in caso domani provo a stringere la vita sopra, oppure qualcuno ha altri consigli o opinioni?
-
provare a stringere la vite è il minimo....
-
Quote:
one
provare a stringere la vite è il minimo....
;-)
-
....quello lo davo per scontato!:)
-
metti uno spessore di quelli per gli ingranaggi prima della vite ;)
-
o ancora sull'alberino della t hu dell'ingranaggio di regolazione metti un giro di nastro da pacchi(si quello marrone!!!)poi reinfila l'ingranaggio nell'alberino dell'hu e stringi la vite...regolazioni perfette e niente sregolazione...
ps l'idea non è mia ma la lessi non ricordo dove su un articolo per ottimizzare un m16 cinese di etabeta!!!:wink2:
-
ho provato a sparare un po e con la rotella impostata normale andavano davvero bassi e corti, tutta al massimo andavano bene ma non si impennavano.... smonto tutto l'hop up e il pressore era al suo posto, richiudo e do una stretta alla vita della rotella, sembrerebbe che stia e che la gittata dei colpi sia normale, anche se dopo i 40/50 metri cadono
-
Quote:
montana
metti uno spessore di quelli per gli ingranaggi prima della vite ;)
esatto
o ancora meglio una rondella seghettata
https://img.alibaba.com/photo/201883...6798_.summ.jpg