Visualizzazione stampabile
-
piccolo problemino m4
dopo i soliti lavori per rendere i low cost buoni (molla, ingrassaggio, spessoramento e nuovo gommino) mi succede un leggerissimo problema: devo spingere su il caricatore per far pescare, vabè, una cosa patetica, sò che ci sono già discussioni a riguardo, ma non le trovo!!!! quindi qualcuno gentilissimo o mi spiega in due minuti come fare un mini spessore oppure se mi posta un 3d con la guida ;)
grazie :d e +1 a chi mi aiuta
-
cioè?
te inserisci il caricatore, spari e non pesca, se invece lo tieni premuto verso l'alto li pesca tutti?
quando è inserito, prova a vadere se tirandolo verso il basso si stacca da solo...
-
devi avvolgere il caricatore, nella parte superiore, con del nastro isolante!
questo renderà il caricatore più stabile e bloccato all'interno del fucile!;-)
la guida è questa:
https://www.softairmania.it/showthre...are+caricatori
-
dimenticavo: hai riavvitato bene tra di loro la leva che tiene il caricatore ed il pulsante che fa sganciare il caricatore??
hai un dboys?se è così, prova a far girare un'altra volta la leva di sgancio del caricatore in modo che si avviti ancora di un giro e stia più premuto sul caricatore!
-
cioè, spiegati meglio.............
prima che ci mettessi le mani funzionava bene e poi, dopo che ce le hai messe, ha cominciato a darti questo problema?
-
non è che non li pesca mai, semplicemente ogni tanto ne manca qualcuno... ogni tanto abbastanza spesso per giunta. e prima invece era perfetto. premetto che è stato aperto e chiuso parecchie volte il tutto. e il caricatore devo dargli un bel colpo secco, poi sta fisso fisso, senza venir giù, ma ha comunque quel gioco che devo spingerlo verso su, e comunque mi pare che la vite sgancio-blocco sia ben stretta. proverò a fargli un altro giro
-
hai l'hop-up in un pezzo unico o in due pezzi?
-
-
anche il mo spr dboys e cosi,non si infila bene,lo premo un pò di più e si sente il solito rumore della molla del caricatore che si scarica e poi via con la raffica,però il mio è tutto ok,prova a spessorare il caricatore,se non pesca i pallini è un problema o appunto di pallini o di asta spingi pallino+settoriale,facci sapere