Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: piccolo problemino m4

Spina L'avatar di PierazTRS
    Club
    KSG

Predefinito piccolo problemino m4

dopo i soliti lavori per rendere i low cost buoni (molla, ingrassaggio, spessoramento e nuovo gommino) mi succede un leggerissimo problema: devo spingere su il caricatore per far pescare, vabè, una cosa patetica, sò che ci sono già discussioni a riguardo, ma non le trovo!!!! quindi qualcuno gentilissimo o mi spiega in due minuti come fare un mini spessore oppure se mi posta un 3d con la guida

grazie :d e +1 a chi mi aiuta

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cioè?
    te inserisci il caricatore, spari e non pesca, se invece lo tieni premuto verso l'alto li pesca tutti?

quando è inserito, prova a vadere se tirandolo verso il basso si stacca da solo...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

devi avvolgere il caricatore, nella parte superiore, con del nastro isolante!
    questo renderà il caricatore più stabile e bloccato all'interno del fucile!

la guida è questa:

https://www.softairmania.it/showthre...are+caricatori
    Ultima modifica di frankye3434; 05/10/2009 a 15:42

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

dimenticavo: hai riavvitato bene tra di loro la leva che tiene il caricatore ed il pulsante che fa sganciare il caricatore??
    hai un dboys?se è così, prova a far girare un'altra volta la leva di sgancio del caricatore in modo che si avviti ancora di un giro e stia più premuto sul caricatore!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

cioè, spiegati meglio.............
    prima che ci mettessi le mani funzionava bene e poi, dopo che ce le hai messe, ha cominciato a darti questo problema?

Club
    KSG

Predefinito

non è che non li pesca mai, semplicemente ogni tanto ne manca qualcuno... ogni tanto abbastanza spesso per giunta. e prima invece era perfetto. premetto che è stato aperto e chiuso parecchie volte il tutto. e il caricatore devo dargli un bel colpo secco, poi sta fisso fisso, senza venir giù, ma ha comunque quel gioco che devo spingerlo verso su, e comunque mi pare che la vite sgancio-blocco sia ben stretta. proverò a fargli un altro giro

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

hai l'hop-up in un pezzo unico o in due pezzi?

Club
    KSG

Predefinito

pezzo unico

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

anche il mo spr dboys e cosi,non si infila bene,lo premo un pò di più e si sente il solito rumore della molla del caricatore che si scarica e poi via con la raffica,però il mio è tutto ok,prova a spessorare il caricatore,se non pesca i pallini è un problema o appunto di pallini o di asta spingi pallino+settoriale,facci sapere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.