Visualizzazione stampabile
-
perche non manda pm?
scusate ma piu di una volta ho mandato pm ad utenti e non me li ha mandati, quindi molte cose le ho dovute scrivere come messaggio visitatore invece a volte arrivano al destinatario, come posso fare per vedere se il pm è stato inviato? cè un motivo per cui fa così?
grazie
mi scuso se era una discussione gia esistente ma con il tasto cerca non ho trovato niente
-
:hummm::hummm::hummm:
per vedere se arrivano 2 modi:
- cartella messaggi inviati (devi spuntare la voce "salva una copia di questo messaggio nella cartella messaggi inviati." quando scrivi un messaggio nuovo)
- richiedi una notifica di lettura per questo messaggio (sempre quando scrivi un messaggio nuovo)
non e' la tua connessione che salta? sei il primo che lo dice e dubito che sia il sistema ad avere qualche problema visto che noi moderatori manderemo centinaia di pm al giorno e lo avremmo notato un errore simile ;) (non scherzo eh, tra ricevuti e inviati, riempio 500pm in 3/4giorni..)
-
nella cartella degli inviati non compaiono
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniperx
nella cartella degli inviati non compaiono
(devi spuntare la voce "salva una copia di questo messaggio nella cartella messaggi inviati." quando scrivi un messaggio nuovo)
se non la spunti non compaiono..