Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: perche non manda pm?

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito perche non manda pm?

scusate ma piu di una volta ho mandato pm ad utenti e non me li ha mandati, quindi molte cose le ho dovute scrivere come messaggio visitatore invece a volte arrivano al destinatario, come posso fare per vedere se il pm è stato inviato? cè un motivo per cui fa così?
    grazie
    mi scuso se era una discussione gia esistente ma con il tasto cerca non ho trovato niente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

per vedere se arrivano 2 modi:
    - cartella messaggi inviati (devi spuntare la voce "salva una copia di questo messaggio nella cartella messaggi inviati." quando scrivi un messaggio nuovo)
    - richiedi una notifica di lettura per questo messaggio (sempre quando scrivi un messaggio nuovo)

non e' la tua connessione che salta? sei il primo che lo dice e dubito che sia il sistema ad avere qualche problema visto che noi moderatori manderemo centinaia di pm al giorno e lo avremmo notato un errore simile (non scherzo eh, tra ricevuti e inviati, riempio 500pm in 3/4giorni..)

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

nella cartella degli inviati non compaiono

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    nella cartella degli inviati non compaiono
    (devi spuntare la voce "salva una copia di questo messaggio nella cartella messaggi inviati." quando scrivi un messaggio nuovo)

se non la spunti non compaiono..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.