Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Camelback
ciao a tutti,
gioco da pochi mesi ma non ne posso + delle borracce che ballonzolano allegramente sulla cintura quindi ho pensato di optarre per un sistema camelback.
premetto che dovrebbe adattarsi sia come zaino per le partite col setup recon che a quelle col tattico a molle.
ho trovato questo prodotto:
https://img40.imageshack.us/img40/551/2671imgfoto1.jpg
premetto che la funzione zainetto mi sarebbe veramente utile.
cosa dite? ne vale la pena? :tomato:
-
cos'è il tattico a molle? hihihihi :rofl:
comunque a parte gli scherzi, quella è una replica con in più gli spallacci del map eagle, non saprei la qualità dei materiali e della vescica, ma ti consiglio per andare sul sicuro di prenderti uno zainetto della camelbak, che ti assicura qualità e resistenza dei materiali e una delle migliori vesciche in circolazione.
potresti orientarti sui modelli ambush o hawg
-
l'unico problema della camelbak e' che non produce piu' in od...quindi se lo volevi di quel colore sei fregato.
-
lo zainetto io lo ho un map, e va davvero bene, x la vescica io ti consiglio di prenderla a parte, o della camelback oppure di andare in qualche decatlon e similiari a prenderla, quelle vesciche li sono porose e trattengono il sapore di plastica... mentre quelle della decatlon che uso io e le camelback sono di un materiale liscio che non trattiene il sapore di plastica e quindi l'acqua x l'appunto non sa di plastica..
-
Quote:
Originariamente inviata da
erduca
cos'è il tattico a molle? hihihihi :rofl:
comunque a parte gli scherzi, quella è una replica con in più gli spallacci del map eagle, non saprei la qualità dei materiali e della vescica, ma ti consiglio per andare sul sicuro di prenderti uno zainetto della camelbak, che ti assicura qualità e resistenza dei materiali e una delle migliori vesciche in circolazione.
potresti orientarti sui modelli ambush o hawg
argh, era ovvio che dovevo dire almeno una castroneria... :blush:
in pratica si tratta di questa cosa :
https://img198.imageshack.us/img198/...atalogo004.jpg
peccato per il colore od ... cercavo proprio quello... :worry:
grazie per le indicazioni sulla vescica, opterò per il decatlon.
:right:
-
no no non ti preoccupare è solo che tattico a molle sembra un materasso!:) in rieltà sarebbe tattico con sistema molle o se proproprio volgiamo accrociare tattico molle, anche se poi così sembra che hai un tattico floscio! :)
e' vero la camelbak non produce più in od, ma solo in ranger green, per la vescica se puoi prendere una originale camelbak è molto meglio!