Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio Camelback

Spina L'avatar di Vins
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio Camelback

ciao a tutti,
    gioco da pochi mesi ma non ne posso + delle borracce che ballonzolano allegramente sulla cintura quindi ho pensato di optarre per un sistema camelback.
    premetto che dovrebbe adattarsi sia come zaino per le partite col setup recon che a quelle col tattico a molle.
    ho trovato questo prodotto:

premetto che la funzione zainetto mi sarebbe veramente utile.
    cosa dite? ne vale la pena?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

cos'è il tattico a molle? hihihihi
    comunque a parte gli scherzi, quella è una replica con in più gli spallacci del map eagle, non saprei la qualità dei materiali e della vescica, ma ti consiglio per andare sul sicuro di prenderti uno zainetto della camelbak, che ti assicura qualità e resistenza dei materiali e una delle migliori vesciche in circolazione.
    potresti orientarti sui modelli ambush o hawg

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

l'unico problema della camelbak e' che non produce piu' in od...quindi se lo volevi di quel colore sei fregato.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

lo zainetto io lo ho un map, e va davvero bene, x la vescica io ti consiglio di prenderla a parte, o della camelback oppure di andare in qualche decatlon e similiari a prenderla, quelle vesciche li sono porose e trattengono il sapore di plastica... mentre quelle della decatlon che uso io e le camelback sono di un materiale liscio che non trattiene il sapore di plastica e quindi l'acqua x l'appunto non sa di plastica..

Spina L'avatar di Vins
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    cos'è il tattico a molle? hihihihi
    comunque a parte gli scherzi, quella è una replica con in più gli spallacci del map eagle, non saprei la qualità dei materiali e della vescica, ma ti consiglio per andare sul sicuro di prenderti uno zainetto della camelbak, che ti assicura qualità e resistenza dei materiali e una delle migliori vesciche in circolazione.
    potresti orientarti sui modelli ambush o hawg
    argh, era ovvio che dovevo dire almeno una castroneria...
    in pratica si tratta di questa cosa :

peccato per il colore od ... cercavo proprio quello...
    grazie per le indicazioni sulla vescica, opterò per il decatlon.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

no no non ti preoccupare è solo che tattico a molle sembra un materasso! in rieltà sarebbe tattico con sistema molle o se proproprio volgiamo accrociare tattico molle, anche se poi così sembra che hai un tattico floscio!

e' vero la camelbak non produce più in od, ma solo in ranger green, per la vescica se puoi prendere una originale camelbak è molto meglio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.