ciao a tutti vorrei cambiare l'impianto elettrico del mio scar d-bys,preparato con le lipo,che mi consigliate? sono graditi suggerimenti con marca impianto elettrico e modello compatibile.....grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti vorrei cambiare l'impianto elettrico del mio scar d-bys,preparato con le lipo,che mi consigliate? sono graditi suggerimenti con marca impianto elettrico e modello compatibile.....grazie a tutti
ciao, guarda io inanzitutto proverei senza cambiare cavi visto che nn sono così male e nn è che la lipo necessiti per forza questo cambio...
cmq nel caso ti consiglio di metterli in argento, ma siccome nn si trova l impiato dedicato per lo scar, a meno che nn adatti qualche altro impianto ti consiglio di comprare i cavi dell king arms (foto) e farti i collegamenti da solo sostituendo magari i tamya con dei plug dorati (foto), così riduci notevolmente la spesa e ottieni il top , a mio avviso, dei cablaggi da avere su un asg...se vuoi in pm ti posto dove trovare tutto...
ok aspetto tue news
mi pare saddafa o g & m ha questi oggetti....
ti consiglio di cambiare i cavi perchè, da possessore dello scar dboys, sono troppo piccoli per una lipo, metti quelli argentati e montaci un fusibile che non c'è di serie
20-40€ è il prezzo medio
del kit cavi in un negozio di softair (quelli sistema sono comprensivi anche di contatti del grilletto)
come ho scritto nel rigo sotto
Quote:
con un quarto della spesa te ne prendi 100m in un qualsiasi negozio che vende materiale elettrico