ciao a tutti vorrei cambiare l'impianto elettrico del mio scar d-bys,preparato con le lipo,che mi consigliate? sono graditi suggerimenti con marca impianto elettrico e modello compatibile.....grazie a tutti
ciao a tutti vorrei cambiare l'impianto elettrico del mio scar d-bys,preparato con le lipo,che mi consigliate? sono graditi suggerimenti con marca impianto elettrico e modello compatibile.....grazie a tutti
ciao, guarda io inanzitutto proverei senza cambiare cavi visto che nn sono così male e nn è che la lipo necessiti per forza questo cambio...
cmq nel caso ti consiglio di metterli in argento, ma siccome nn si trova l impiato dedicato per lo scar, a meno che nn adatti qualche altro impianto ti consiglio di comprare i cavi dell king arms (foto) e farti i collegamenti da solo sostituendo magari i tamya con dei plug dorati (foto), così riduci notevolmente la spesa e ottieni il top , a mio avviso, dei cablaggi da avere su un asg...se vuoi in pm ti posto dove trovare tutto...
mi pare saddafa o g & m ha questi oggetti....
ti consiglio di cambiare i cavi perchè, da possessore dello scar dboys, sono troppo piccoli per una lipo, metti quelli argentati e montaci un fusibile che non c'è di serie
20-40€ è il prezzo medio
del kit cavi in un negozio di softair (quelli sistema sono comprensivi anche di contatti del grilletto)
come ho scritto nel rigo sotto
con un quarto della spesa te ne prendi 100m in un qualsiasi negozio che vende materiale elettrico