Visualizzazione stampabile
-
condensatore
partendo dal fatto che che non ne so nulla di elettronica mi è sorta una domanda:
non è che si potrebbe mettere un condensatore nell asg in modo che con una bat 8.4v si possa avere un rof più elevato senza andare a comprare una batt da 9.6v o 11.1v???
se è possibile che condensatore dovrei prendere e come lo dovrei montare????
-
guarda....... avresti più rof se usassi una zucchina o una melanzana!!
io vorrei sapere chi vi mette in testa 'ste minchiate !!!!
-
probabilmente avresti + rof montando un condensatore x impianti car audio da 2-3 farad, xo' non penso entri nel fucile... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
thekiller
partendo dal fatto che che non ne so nulla di elettronica mi è sorta una domanda:
non è che si potrebbe mettere un condensatore nell asg in modo che con una bat 8.4v si possa avere un rof più elevato senza andare a comprare una batt da 9.6v o 11.1v???
se è possibile che condensatore dovrei prendere e come lo dovrei montare????
non ci trovo il senso visto che una batteria lipo costa una stupidata (tanto per fartio capire le 11.1 le pago22 euro spedite la coppia!)
-
si ma un condenstore ti costa massimo 2 euro...se si poteva fare sarebbbe stato comodissimo ma mi sa ke comprerò le 9.6
-
Quote:
Originariamente inviata da
gandhi
non ci trovo il senso visto che una batteria lipo costa una stupidata (tanto per fartio capire le 11.1 le pago22 euro spedite la coppia!)
wowowoaoaowawoa dove le prendi a 22?? mi manderesti il link in pm? :rofl:
-
vengono messi come antidisturbo per le onde radio lasciate perdere in queste cose
-
@falchetto non solo
i condensatori da 2 farad o superiori vengono impiegati negl impianti hi-hend,liddove la batteria della vettura non riesce a erogare la giusta corrente,il conmdensatore di livellamento,compensa questa mancanza erogando per pochi istanti lòa corrente necessaria,evitando fastidiosi abbassamenti della tensione a tempo con i bassi...
detto questo,un condensatore scarica la sua energia immagazzinata in pochi istanti,dubito tu abbia un condensatoree in grado di reggere determinato tempo,e ultima cosa,il condensatore non aumenta la tensione,se lo alimenti con una 8,4 in ingresso,allora avrai lo stesso 8,4 in uscita...ne piu ne meno...se fosse cosi semplice a quest'ora averemo asg con batterie dell'orologio equipaggiate con mega condensatori
-
con i condensatori che forse conosciamo un po' tutti, non muovi nulla
se metti qll delle auto, o lo metti nello zaino e poi lo attacchi al fucile :d,
oppure passi alle lipo come suggerito poco più sopra, non costa nulla, caricabatteria a parte ;)
@luky, che fantasia vero ??
-
i condensatori grossi evitano gli sbalzi ma non funzionano come pensava thekiller ma mi chiedo ma chi gli ha sparato una str....ta colossale sui condensatori e come vedere quelli che studiano elettronica pensando che con 4 resistenze 2 condensatori una bobina e transitor(di solito del caxxxo) di fare un'ampli da 1000w