Visualizzazione stampabile
-
RRV e 24h
ciao a tutti non sapendo se postare qua ho in nostri setup ho deciso di scrivere qua.
allora, possiedo un rrv e verrei ampliarlo x l'uso dei game 16/24h
il mio setup attuale e questo: [img=https://img19.imageshack.us/img19/3994/immag000mgz.th.jpg]
scusate la qualita ma x ora ho solo questa domani vedo di metterne di migliori se servono.
attualmente l'rrv e addobbato con utility, 3xmag doppi m4 (6car) e portaradio grande, a breve al posto del portaradio mettero un'altra utility grande e il portaradio maxpedition sulla spallina dx.
zainetto (non ricordo marca) in od contenente vescica, bombola gas maglietta di ricambio e schemag.
cinturone od con rollypolly maxpedition e fondina con glock 18c
accetti qualsiasi consigli e/o suggerimenti.
-
direi che dovresti togliere lo zainetto e sostituirlo minimo con un 3 days, in quello che hai te non ci sta nulla :(
inoltre cerca di ottimizzare la distribuzione di peso sul chest, visto che essere bilanciati è fondamentale nelle gare più lunghe, in modo da affaticarsi il meno possibile ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
the jack
direi che dovresti togliere lo zainetto e sostituirlo minimo con un 3 days, in quello che hai te non ci sta nulla :(
inoltre cerca di ottimizzare la distribuzione di peso sul chest, visto che essere bilanciati è fondamentale nelle gare più lunghe, in modo da affaticarsi il meno possibile ;)
grazie mille la distribuzione di peso sara una delle primissime cose che faro.
cmq volevo anche qualche consiglio su come ampliare al meglio il carico dell'rrv cioe che tasche mettere come metterle ecc x renderlo capiente (cio che basta)
nello zainetto invece si e piccolo xo ho cmq visto che la vescica piena, bombola gas, maglia e pantaloni, e qualche panino ci stanno cmq, x il poncho quello lo tengo solitamente faschettato sotto lo zaino con del paracord
-
allora, io ne ho ben due di rrv, e su entrambi ho messo i porta car hsgi, 4 tasche portano fino a 12 car
sui lati 1 utility large, sull'altro un medi- kit/ un altra utility
sul petto, ci metto la tasca porta radio, una admin ( ottima la maxpedion) o magari 2 porta car per pistola: dipende da te ;)
in fin dei conti lo spazio è quello che è, il prezzo da pagare per un comodissimo chest :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
the jack
allora, io ne ho ben due di rrv, e su entrambi ho messo i porta car hsgi, 4 tasche portano fino a 12 car
sui lati 1 utility large, sull'altro un medi- kit/ un altra utility
sul petto, ci metto la tasca porta radio, una admin ( ottima la maxpedion) o magari 2 porta car per pistola: dipende da te ;)
in fin dei conti lo spazio è quello che è, il prezzo da pagare per un comodissimo chest :)
gia.... xo come detto da te e comodissimo. potresti mandarmi in pm un link con i portacar da te citati e magari una foto del tuo rrv?
-
qualcun'altro a consigli su come ampliare un rrv?
-
il chest va più o meno bene così, aggiungi un'altra utility, tipo per gps bussola e fazzoletti, e sei a posto.
quello che aggiungerei assolutamente per una 24h è una prima linea, un cinturone molle con spallacci, con sopra una serie di utility medio-ghrandi per trasportare tutto ciò che può servirti in più, un pile, goretex, kit medico, caricatori per la pistola, maglietta/under armour di ricambio e tutto ciò che puoi evitare di trasportare nello zaino nel quale metterai lo stretto indispensabile per il bivacco (sacco a pelo, bivy bag, amaca, poncho o quello che deciderai di utilizzare, il tutto oltre al cibo e all'acqua).
lo zainetto che hai adesso (si chiama map) lo sostituirei con una semplice sacca porta vescica (possibilmente di marca) con le tracolle. in questo modo quando hai lo zaino la puoi fissare allo zaino con dei fastex e quando lasci lo zaino prendi solo la camelback con i suoi spallacci.
come consigliato da jack infine prendi uno zaino più capiente di un map perchè quando arriva il freddo ci vuole una capacità di carico notevole...
-
ok, grazie mille dei consigli, vedro di fare del mio meglio, se altri hanno consigli sono ben accetti.
-
nessuno ha altri consigli su come addobbare l'rrv?? che tasche, dove ecc...
-
allora... ti posto tre foto dove si vede la mia configurazione per le 24h così ti fai un'idea. non si vede ma sulle spalle ho un aiii (zaino 3 day) la giusta via di mezzo tra capienza e compattezza. io così mi ci trovo bene... ciao.
https://img207.imageshack.us/img207/2508/img5541.jpg
https://img405.imageshack.us/img405/83/img5542.jpg
https://img405.imageshack.us/img405/8233/img5546d.jpg