Visualizzazione stampabile
-
Caricabatterie + Lipo
ciao a tutti ragazzi, premesso che ho letto tutte le recensioni e me ne sono fatto una cultura :-) vorrei consigli sulla scelta di un buon caricatore bilanciato e per delle lipo da usare su un ak 47 golden bow per ora originale in futuro sicuramente no...e soprattutto dove reperire il tutto..
p.s. ilbannato italiano chi me lo può linkare? non ho ancora capito quale sia :-)
grazie mille per eventuali risposte
-
il bannato è fra i link che sponsorizzano questo sito se leggi le pubblicità in alto lo trovi sicuramente (ebaybanned)
-
si ora ho visto...vale ancora la mia richiesta di suggerimenti sopra postata :-)
-
tasto cerca forse gia ci sono le risposte
-
forse se cerchi affidabilità e durata una 7.4v 15c minimo da 1500mah circa secondo me vanno più bene (firefox oppure quelle del bannato sembra che siano entrambe le migliori), non risparmiare troppo sul caricatore altrimenti te ne pentirai!!!!!!
-
se vuoi ti invio via pm il link di un buonissimo caricabatterie professionale (può caricare ni-cd, ni-mh, lipo, liio, life, a 39€... io ce l'ho e va da dio... ha ovviamente il bilanciatore integrato...
per la batteria se ti interessa ti invio il link via pm
-
personalmente ti consiglio ua lipo 7,4 1100mah e caricabatterie ek con bilanciatore. trovi tuutto dal bannato italiano.. il link lo trovi in alto alla pagina... ebairso...t
ciao ciao
-
mi aggiungo a questa discussione: che succede se una 7.4 ha un valore c troppo basso? tipo 12c? viene davvero tanto fiacca la raffica? con le 11.1 al momento sto sui 24bb/s.
-
Quote:
Originariamente inviata da
socom
se vuoi ti invio via pm il link di un buonissimo caricabatterie professionale (può caricare ni-cd, ni-mh, lipo, liio, life, a 39€... io ce l'ho e va da dio... ha ovviamente il bilanciatore integrato...
per la batteria se ti interessa ti invio il link via pm
si grazie socom, inviami pure il link
-
Quote:
Originariamente inviata da
vaxel
mi aggiungo a questa discussione: che succede se una 7.4 ha un valore c troppo basso? tipo 12c? viene davvero tanto fiacca la raffica? con le 11.1 al momento sto sui 24bb/s.
no se la c è troppo bassa la batteria schioppa tutto qua
la c non determina quanto frulla il fucile...ma è difficile da capire una cosa banale come la c?
c=capacità di corrente massima prelevabilibe, poi si divide in c continuo e c di picco, c continuo lo si capisce, c di picco è il valore massimo che può sopportare per pochi secondi