ciao a tutti ragazzi, premesso che ho letto tutte le recensioni e me ne sono fatto una cultura vorrei consigli sulla scelta di un buon caricatore bilanciato e per delle lipo da usare su un ak 47 golden bow per ora originale in futuro sicuramente no...e soprattutto dove reperire il tutto..

p.s. ilbannato italiano chi me lo può linkare? non ho ancora capito quale sia

grazie mille per eventuali risposte