Visualizzazione stampabile
-
Asg scarrellanti
ho usato il tasto cerca ma non avuto le risposte che mi occorrevano,anzi forse ora ho più dubbi. speriamo che qualcuno mi possa dare delle delucidazioni.
volevo prendermi una asg scarrellante elettrica ma nella ricerca mi sono venuti diversi dubbi.
il sistema di scarrellamento è uguale per tutti?quindi marui,classic army,top tech..
della marui esiste il sopmod che ho letto è scarrellante e con effetto rinculo,del c.a. e del top tech ho letto invece solo scarrellante.
ce qualche differenza?
il sopmod ha poi un prezzo alto e devi prendere anche la batteria specifica e caricatori maggiorati..invece i c.a. e i top tech hanno almeno un caricatore..
-
armysport ha in listino la versione economica scarrellante dell'm4 g&g a 160-165 euri,non mi sembra un prezzo alto ed e' fatto molto bene.
-
inrealtà ha anke il top tech cioè g&g che dalla recensione e dalle caratteristiche sembra veramente ottima..qualcuno ne sa qualcosa in più?
-
io mi chiedo una cosa... sul cm16 scarrellante g&g, è possibile montare gusci in metallo?
-
top tech/g&g cioe tia i top tech che i cm usano lo scarrellamento pneumatico (ad aria) in modo da non sforzare la meccanica come puo accadere invece nel marui.
x pedtrek: sui cm da quel che ho potuto vedere possono essere montatti i gusci ful metal con piccolissime modifiche, visto che il gearbox e identico, solo che ha il tubicinosopra dello scarrellamento (xo pensandoci bene non sono nemmeno da modificare, quelli normali non ci stanno x via dell'asta di armamento lunga che non ci sta x via del gruppo dello scarrellamento, xo mettendo l'asta del cm non dovrebbero esserci problemi.
ps: sono cose che penso io non certezze, i cm li ho visti usati e visti alla veloce aperti e da quel che ho visto il gb e idontico ad altri
-
sarebbe predtek comunque :d al limite pred
grazie, comunque l'hop up è monopezzo o bikini? apertura gusci a scorrimento o a compasso?
-
la differenza è che uno scarrella e basta mentre l'altro scarrella e rincula.
io ho provato un vfc scarrellante, a livello di sparo non c'è differenza.chi ti vede sparare vede l'otturatore che fa avanti e indietro(un po' a casaccio a dire il vero).
insomma...a mio modesto parere è una cosa totalmente inutile.
probabilmente col sopmod che rincula la musica cambia ma purtroppo non ho avuto mai il piacere di vederlo/usarlo.
-
non ho capito,la sligla cm a cosa si riferisce?
i top tech ke io abbia capito sono gia in metallo, e nella recensione ce scritto ke ha anke il rinculo..che è quella la cosa interessante e un po diversa xke se scarrella e basta non da nessuna emozione in più..
-
marui: scarrella e rincula. scarrellamento meccanico;
vfc: scarrella. scarrelamento meccanico;
top tech: scarrellamento e rinculo. scarrelamento e rinculo sono ottuneti attraverso un recupero dell'aria espulsa
-
Quote:
Originariamente inviata da
predtek
sarebbe predtek comunque :d al limite pred
grazie, comunque l'hop up è monopezzo o bikini? apertura gusci a scorrimento o a compasso?
sorry x il nome, cmq il g&g a l'hu monopezzo con appertura a scorrimento