ho usato il tasto cerca ma non avuto le risposte che mi occorrevano,anzi forse ora ho più dubbi. speriamo che qualcuno mi possa dare delle delucidazioni.
volevo prendermi una asg scarrellante elettrica ma nella ricerca mi sono venuti diversi dubbi.
il sistema di scarrellamento è uguale per tutti?quindi marui,classic army,top tech..
della marui esiste il sopmod che ho letto è scarrellante e con effetto rinculo,del c.a. e del top tech ho letto invece solo scarrellante.
ce qualche differenza?
il sopmod ha poi un prezzo alto e devi prendere anche la batteria specifica e caricatori maggiorati..invece i c.a. e i top tech hanno almeno un caricatore..


Portale
Lo staff








