ho comprato 2 mei fa un m15a4 cqb della ca gran fucile ma ha l'hop up della mutua e vorrei sostituirlo..
quale prendere e come fare x sostituirlo??? (tenete presente che non ho mai aperto una asg)
Visualizzazione stampabile
ho comprato 2 mei fa un m15a4 cqb della ca gran fucile ma ha l'hop up della mutua e vorrei sostituirlo..
quale prendere e come fare x sostituirlo??? (tenete presente che non ho mai aperto una asg)
prendi uno della systema o marui
apri il fucile in due
togli la canna
smonti hop up e sfili la canna
togli il vecchio e rimetti il nuovo gommino
attento al pressore ;-)
poi rimonta seguendo a ritroso il procedimento
se non ha perdite perchè lo sotituisci? il tuo problema credo sia il solito riscontrato sui classic army e cioè che con l'hop up tirato al massimo il pallino non ne subisce il minimo effetto ; è inutile quindi mettere un hop up di un'altra marca ti basta solo fare una modifica al pressore (ci inserisci dentro un pezzettino di filo elettrico).
a quel punto non hai bisogno di spendere soldi e l'hop up ti lavora alla grande ricorda che anche con l'hop up systema devi fare questo tipo di modifica al pressore (te lo dico per esperienza personale ; con hop up e gommino systema con l'hop up tutto tirato l'effetto era minimo , ma facendo la modifica suddetta va alla grande)
se invece hai perdite d'aria allora metti il systema e non avrai più problemi
grazie grunding e sniper silk x i vs. consigli...
x sniper silk: scusa la mia ignoranza in materia, ma mi spieghi passo x passo la modifica da fare al pressore???!!! grazie
il pressore non so se l'hai presente e il gommino cilindrico con una cavità all'interno che va a spingere sul gommino hop up creando l'effetto antirotatorio sul pallino ..... essendo molto morbidi capita che il gommino cilindrico data la cavità quando viene premuto si acciacca e non riesce a fare il suo lavoro .... allora tu prendi il gommino cilindrico e nella cavità inserisci un pezzetto di filo elettrico di sezione inferiore alla cavità e lo rimonti .... in quel modo non si acciaccherà più e farà benissimo il suo lavoro
sniper silk 6 stato chiarissimo grazie di tutto.. appena ho tempo faccio la modifica e poi ti faccio sapere.
:wink2: