Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: HOP HUP M15A4 CQB CLASSIC ARMY

Spina

L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG

Predefinito HOP HUP M15A4 CQB CLASSIC ARMY

ho comprato 2 mei fa un m15a4 cqb della ca gran fucile ma ha l'hop up della mutua e vorrei sostituirlo..
    quale prendere e come fare x sostituirlo??? (tenete presente che non ho mai aperto una asg)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prendi uno della systema o marui

apri il fucile in due
    togli la canna

smonti hop up e sfili la canna

togli il vecchio e rimetti il nuovo gommino

attento al pressore

poi rimonta seguendo a ritroso il procedimento

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

se non ha perdite perchè lo sotituisci? il tuo problema credo sia il solito riscontrato sui classic army e cioè che con l'hop up tirato al massimo il pallino non ne subisce il minimo effetto ; è inutile quindi mettere un hop up di un'altra marca ti basta solo fare una modifica al pressore (ci inserisci dentro un pezzettino di filo elettrico).
    a quel punto non hai bisogno di spendere soldi e l'hop up ti lavora alla grande ricorda che anche con l'hop up systema devi fare questo tipo di modifica al pressore (te lo dico per esperienza personale ; con hop up e gommino systema con l'hop up tutto tirato l'effetto era minimo , ma facendo la modifica suddetta va alla grande)

se invece hai perdite d'aria allora metti il systema e non avrai più problemi

Spina

L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG

Predefinito

grazie grunding e sniper silk x i vs. consigli...

x sniper silk: scusa la mia ignoranza in materia, ma mi spieghi passo x passo la modifica da fare al pressore???!!! grazie

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

il pressore non so se l'hai presente e il gommino cilindrico con una cavità all'interno che va a spingere sul gommino hop up creando l'effetto antirotatorio sul pallino ..... essendo molto morbidi capita che il gommino cilindrico data la cavità quando viene premuto si acciacca e non riesce a fare il suo lavoro .... allora tu prendi il gommino cilindrico e nella cavità inserisci un pezzetto di filo elettrico di sezione inferiore alla cavità e lo rimonti .... in quel modo non si acciaccherà più e farà benissimo il suo lavoro

Spina

L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG

Predefinito

sniper silk 6 stato chiarissimo grazie di tutto.. appena ho tempo faccio la modifica e poi ti faccio sapere.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.