Visualizzazione stampabile
-
Hop up scar dboys
ragazzi da 2 giorni ho ricevuto uno scar dboys, il fucile è molto bello e l'hop up risponde a meraviglia, il problema è che l'hop up è più duro di un mattone a mano non riesco a regolarlo o nel girarlo mi faccio male al dito -.-, da cosa può essere dovuto? potrebbe avere effetti nocivi in fututo? inoltre ho messo una batteria da 9,6 e la raffica è mostruosa, mai visto niente del genere ho paura che possa sgranare il pistone, spara una cosa come 8-9 pallini al secondo :(, cosa mi consigliate? esiste un pistone che possa reggere a un rof così alto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
shalasaska
ragazzi da 2 giorni ho ricevuto uno scar dboys, il fucile è molto bello e l'hop up risponde a meraviglia, il problema è che l'hop up è più duro di un mattone a mano non riesco a regolarlo o nel girarlo mi faccio male al dito -.-, da cosa può essere dovuto? potrebbe avere effetti nocivi in fututo? inoltre ho messo una batteria da 9,6 e la raffica è mostruosa, mai visto niente del genere ho paura che possa sgranare il pistone, spara una cosa come 8-9 pallini al secondo :(, cosa mi consigliate? esiste un pistone che possa reggere a un rof così alto?
che l'hu sia duro credo che, almeno fino a un certo punto sia normale, anche quello del mio m4 pterosaur ics devo usare le unghie per muoverlo.. senza servirebbe il cacciavite :asd:.
effetti nocivi non credo possano esserci... tutt'alpiù il grasso degli ingranaggi potrebbe non essere dei più salutari, ma non c'entra niente con l'hu.
per la rof... se intendevi 18-19 pallini al secondo, allora è piuttosto buona e la meccanica se non la spingi troppo non dovrebbe darti problemi (certo se fai una raffica da 15 secondi è normale che rischi parecchio).
-
8-9 pallini al secondo? e' il rof + basso che abbia mai sentito...vai tranquillo,qualsiasi pistone li regge,certo che se ha quella raffica con le 9,6v io mi preoccuparei,dovrebbe farne almeno il doppio e anche in quel caso qualsiasi pistone reggerebbe una raffica del genere.
ciao
-
Quote:
jackal21
8-9 pallini al secondo? e' il rof + basso che abbia mai sentito...vai tranquillo,qualsiasi pistone li regge,certo che se ha quella raffica con le 9,6v io mi preoccuparei,dovrebbe farne almeno il doppio e anche in quel caso qualsiasi pistone reggerebbe una raffica del genere.
ciao
no scusate intendevo circa 18-19 pallini al secondo, mi sono espresso male
-
Quote:
shalasaska
no scusate intendevo circa 18-19 pallini al secondo, mi sono espresso male
preciso che con una 8,4 fa circa 16-17 pallini al secondo. con una 9,6 25-26 al secondo circa (stavolta stò dando i numeri precisi e testati) preciso che non ho cambiato niente come è arrivato lo ho lasciato, l'ho solo oliato un pò, anche la molla è quella originale, è questo che mi preoccupa, possibile che un dboys originale arrivi a tale rof? non è che mi devo aspettare che parta il pistone al posto dei pallini? ho notato anche che il motorino quando eseguo una raffica sugli 4 - 5 secondi, comincia a scaldare ma spara ugualmente, per questo ho dovuto mettere un fusibile da 15a che di serie non c'è, ma non si brucia quindi posso stare tranquillo?
illuminatemi:allah: :asd:
-
allora pistone marui senza il 2° dente e sei a posto,io con dei kls (che sono dboys) uso una 10,8 con pistoni marui e non ho problemi.
ciao
-
io su asg originali ho anche montato lipo e non ho sgranato: il trucco sta (oltre che nel grasso e negli spessori) nel non rimanere attacato al grilletto. dove hai messo inutilmente l'olio?ultima cosa io non cambio pistone fin quando non sgrana
-
dimenticavo l'hop up: solitamente quelli cinesi sono duri, non fa niente sono meno sensibili e quindi sarei meno preciso nella regolazione e quindi ne risentono pure le traiettoriedei pallini. solitamente i gommini duri vengono montati su asg ad alto rof o cmq su asg che sparano parecchio (tipo minimi) altrimentisei li a cambiarlo ogni secondo: se vuoi vambiare gommino metti un systema
-
Quote:
lucianohex
io su asg originali ho anche montato lipo e non ho sgranato: il trucco sta (oltre che nel grasso e negli spessori) nel non rimanere attacato al grilletto. dove hai messo inutilmente l'olio?ultima cosa io non cambio pistone fin quando non sgrana
no l'olio lo metto solo sugli ingranaggi e molto (e ripeto molto) grasso su pistone e boccole (ma molto):asd: non ho mai sgranato un fucile
-
io il pistone e' la prima cosa che cambio insieme alle boccole dato che mi e' capitato di rimanere senza fucile dopo una trasferta di 220 km e le palle giravano parecchio,quindi cerco di eliminare punti deboli in partenza.
ciao