Visualizzazione stampabile
-
m14 kart....
salve a tutti....presto entrerò a far parte della "famiglia" m14.....prima però vorrei un cosiglio....premetto che ho abusato del tasto cerca ma non ho trovato niente a riguardo....che ne pensate del fucile in questione???...m14 kart...(no ebr no socom)....ve lo chiedo perchè non ci sto capendo più niente...chi mi dice che fa schifo ed è meglio l'agm chi mi dice che gli ultimi modelli vanno benissimo...insomma voi che ne pensate??
-
io ti dico di prendere il cyma.
-
lo so ma apparte il costo maggiore del cyma....io ho la possibilità di prendere un kart...per questo chiedevo a chi ne sapeva qualcosa....!!!
-
wow quando si dice la fortuna....oggi è stata postata una nuova recensione sul' m14 kart....tuttavia se qualcuno di voi ce l'ha e l'ha provato mi dica perfavore cosa ne pensa...e poi è tanto più complicato smontare un m14 rispetto ad un m4 ???????
-
per la parte smontaggio ti rispondo che nonostante sia stato il primo fucile che ho smontato non è stata un'impresa, però ci sono stato su 3 ore, almeno per i primi passaggi puoi seguire qualche guida del modello socom della marui.