Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m14 kart....

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Question m14 kart....

salve a tutti....presto entrerò a far parte della "famiglia" m14.....prima però vorrei un cosiglio....premetto che ho abusato del tasto cerca ma non ho trovato niente a riguardo....che ne pensate del fucile in questione???...m14 kart...(no ebr no socom)....ve lo chiedo perchè non ci sto capendo più niente...chi mi dice che fa schifo ed è meglio l'agm chi mi dice che gli ultimi modelli vanno benissimo...insomma voi che ne pensate??

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

io ti dico di prendere il cyma.

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

lo so ma apparte il costo maggiore del cyma....io ho la possibilità di prendere un kart...per questo chiedevo a chi ne sapeva qualcosa....!!!

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

wow quando si dice la fortuna....oggi è stata postata una nuova recensione sul' m14 kart....tuttavia se qualcuno di voi ce l'ha e l'ha provato mi dica perfavore cosa ne pensa...e poi è tanto più complicato smontare un m14 rispetto ad un m4 ???????

Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

per la parte smontaggio ti rispondo che nonostante sia stato il primo fucile che ho smontato non è stata un'impresa, però ci sono stato su 3 ore, almeno per i primi passaggi puoi seguire qualche guida del modello socom della marui.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.