Visualizzazione stampabile
-
Bb's in giro per l'asg
ho usato il tasto cerca ma niente...
mi sembra strano però che nessuno abbia riscontrato il problema, e cioe'...
ho un au3g jg e il receiver è diverso da quello marui, infatti mentre quello giapponese è chiuso tutto intorno, quello cinese è un "colabrodo" pieno di fessure e i pallini spesso ci si infilano dentro girovagando per i gusci.
basta inclinare l'asg in avanti o lateralmente ed estraendo il caricatore il gioco è fatto, i pallini rimasti tra lhop up e il caricatore stesso sembrano calamitati all'interno del fucile.:hummm:
mi toccherà ostruire in qlc modo le feritoie e va be, ma se qlcuno lo ha già fatto, mi facilita il lavoro:wink2:
saluti.
-
-
stesso problema nel post che ti ha indicato doggy.
-
anche nei marui succede la stessa cosa.
quelli sono i pallini che rimangono nel vano caricatore quando sfili il caricatore e che, invece di cadere in terra, appena possono si infilano nelle fessure presenti nel vano.
-
questo succede anche nel mio jg a1
per evitare lo spreco di bb io metto l'asg sotto sopra con il caricatore verso l'alto e lo estraggo,i bb restano nella loro fessura(quella per andare nella camera di lancio :roftl:)poi rimetto il caricatore,e la grande tragedia è risolta,o pure lo fai normalmente ma sprechi 4-5 pallini.
-
grazie per il link, alla fine bastava cercare problemi di pescaggio al contrario e lo trovavo subito...:roftl:
ciao :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
tarrio
questo succede anche nel mio jg a1
per evitare lo spreco di bb io metto l'asg sotto sopra con il caricatore verso l'alto e lo estraggo,i bb restano nella loro fessura(quella per andare nella camera di lancio :roftl:)poi rimetto il caricatore,e la grande tragedia è risolta,o pure lo fai normalmente ma sprechi 4-5 pallini.
:crazy: