Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema del pescaggio....al contrario!!!

Spina L'avatar di Burny
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito Problema del pescaggio....al contrario!!!

buongiorno signori.
    ho deciso di interpellarvi perchè ho un problemino sul mio aug-a3.
    per farla breve...pesca male i bb invece di pescare un pallino alla volta ne pesca più di uno e quelli in più che pesca non li spara...accade così che mi ritrovo il body posteriore dell'asg piena di pallini vaganti e accade, come domenica scorsa, che mi si incastrino dove c'è la sicura rendendo l'asg pericolosa e facendo incazzare il sottoscritto
    ho letto qui che è un problema abbastanza comune su tutti gli aug, anche i più costosi classic army e marui (il mio è un golden bow modificato 1j ). ma solitamente il problema è che fa fatica a pescare, non che ne pesca di più!
    ho provato a nastrare i caricatori in prossimità dell'aggancio per renderli un pò più stabili come suggerite voi ma la cosa non funziona...avete qualche consiglio?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burny Visualizza il messaggio
    buongiorno signori.
    ho deciso di interpellarvi perchè ho un problemino sul mio aug-a3.
    per farla breve...pesca male i bb invece di pescare un pallino alla volta ne pesca più di uno e quelli in più che pesca non li spara...accade così che mi ritrovo il body posteriore dell'asg piena di pallini vaganti e accade, come domenica scorsa, che mi si incastrino dove c'è la sicura rendendo l'asg pericolosa e facendo incazzare il sottoscritto
    ho letto qui che è un problema abbastanza comune su tutti gli aug, anche i più costosi classic army e marui (il mio è un golden bow modificato 1j ). ma solitamente il problema è che fa fatica a pescare, non che ne pesca di più!
    ho provato a nastrare i caricatori in prossimità dell'aggancio per renderli un pò più stabili come suggerite voi ma la cosa non funziona...avete qualche consiglio?
    probabilmente il gearbox arretra con le vibrazioni e questo fa si che lo spingipallino arretrando faccia uscire piu pallini del necessario...
    credo sia proprio questo...

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

o che se hai cambiato lo spingipallino che quello che hai montato non sia quello adatto.....

Spina L'avatar di Burny
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

in primis grazie per le risposte
    l'asg l'ho fatta modificare a mr. etabeta, con tanto di certificato di garanzia e qualità dei componenti assicurata, quindi non penso mi abbia montato delle ciofeche o abbia rimontato il gearbox a uffa...non vorrei che il problema stia ancora nei caricatori

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmm...... strano.
    ma è qualche steyr particolare? con qualche modifica "strana" ?
    se, come penso, lo hai preso da ciscato (etabeta apporta le modifiche per lui), rispediscilo indietro. la garanzia c'è per questo.

Spina L'avatar di Burny
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

l'asg l'ho presa proprio da lui, è questa
    https://www.stcsoftair.it/page.asp?a...&pags=2&lng=it
    modifiche strane non ce ne sono, è stata solamente portata "in joule", verificata ed ottimizzata.
    cmnq ora gli ho mandato una mail...vediamo un pò che dice dato che vorrei nel limite del possibile (se non è nulla di grave) sistemare la cosa senza rimandargli l'asg...è l'unica che ho e vorrebbe dire non giocare per un bel po

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

guarda bene le condizioni del canale che prende i pallini dal caricatore e li immette nell'hop up e l'accoppiamento tra questi.
    quello è l'unico punto dal quale possono accedere allo spazio gusci gear box...
    potrebbe esserci troppa tolleranza ed i pallini sotto la spinta del caricatore e a causa delle vibrazioni riescono a passare

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

l'unica possibilità che i pallini escano e vadano a spasso è di sicuro l'arretramento anche di pochi millimetri del gb... lo spingipallino in posizione deve bloccare i pallini spinti dal caricatore... il caricatore su questo problema non c'entra...

soluzione:
    togli la placca nera che separa la batteria dal gearbox... ha 2 viti... togli quelle e tira verso di te e poi verso l'alto...
    una volta tolta la placchetta nera... dalla parte che tocca il gearbox, metti un qualcosa che faccia da spessore... l'ideale è un materiale morbido cosi magari attutisci di un milionesimo anche il rumore... del poliuretano espanso va benissimo. (quello con l'adesivo).

facendo cosi eviti che il gb con le vibrazioni tende ad andare indietro in quei pochi mm che lo separano dalla placchetta nera... io ho risolto cosi e non ho piu pallini in giro per il fucile.

Spina L'avatar di Burny
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

allora...il canale che prende i pallini è apposto, così come l'accoppiamento con i caricatori e l'hop up...mi sa che il problema è quello che dice etilico, dopotutto dalla risposta che mi ha mandato etabeta mi pare proprio di capire che sia la t hop up che non rimane spinta contro il gb.
    adesso vedo che mi consiglia il prode, anche se la soluzione di etilico mi pare la migliore. tu etilico avevi lo stesso identico problema? stessa asg e stessa marca? thanks

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burny Visualizza il messaggio
    allora...il canale che prende i pallini è apposto, così come l'accoppiamento con i caricatori e l'hop up...mi sa che il problema è quello che dice etilico, dopotutto dalla risposta che mi ha mandato etabeta mi pare proprio di capire che sia la t hop up che non rimane spinta contro il gb.
    adesso vedo che mi consiglia il prode, anche se la soluzione di etilico mi pare la migliore. tu etilico avevi lo stesso identico problema? stessa asg e stessa marca? thanks

avevo lo stesso problema... lo fa con quasi tutti gli steyr... io ho un a1 golden bow...
    fidati... provare non costa nulla... è una modifichina da niente...

se volete posto una guida ma è veramente banale...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.