Visualizzazione stampabile
-
Batteria al litio
ciao a tutti, cercando delle 2/3a per creare un pacco batterie più potente del mio (7 elementi da 1,2v(8,4v) 1100 mah) ho trovato delle batterie ,sempre 2/3a, a litio molto più potenti (circa 1600 1800 mah) ma da 3v. ho pensato di assemblare un pacco batterie composto da solo 3 elementi per un totale di 9v e 1800 mah. cosa ne pensate? vantaggi e svantaggi...
il fucile è un m4 s-system golden bow.
-
che io sappia sono batterie al litio usa e getta quelle,non sono ricaricabili,quindi non so quanto ti convenga....anche io cercavo e mi ero imbattuto in quelle.
ciao
-
nono le batterie al litio sono ricaricabili ma ce un alto rischio che mentre spari ti esplodano facendo un botto alquanto notevole...pericolosissime...
-
quelle da 3v non lo sono,infatti per modellismo e softair si usano quelle ai polimeri di litio e sono da 3,7v a cella....e non c'entrano una benemerita mazza con quelle al litio 2/3 che sono usa e getta,le avevo prese per fare delle trappole sonore,so di cosa sto parlando,le usi e le butti quando sono scariche.
se poi sono delle li-po nuovo modello da 3v in formato 2/3 allora buon per lui,ma se sono al litio non sono ricaricabili di solito.
-
no ragazzi scusate ho controllato bene... sono delle comunissime stilo da 3v ricaricabli a litio da 1900mah
-
se sono ricaricabili mi mandi il link in pm?
io le cercavo ma nn le trovavo ricaricabili...ovviamente nn mi serve per le asg;-)
-
scusa nn fai prima a prenderti 1 lipo 7.4v in cui metterla al posto della precedente ti costerà meno sia come soldi e fatica
-
se sono quello che penso io, non riusciranno neanche a far sparare un colpo alla tua replica.
il fatto che siano da 1600 o 1800mah non vuol dire che siano "potenti". ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackal21
se sono ricaricabili mi mandi il link in pm?
io le cercavo ma nn le trovavo ricaricabili...ovviamente nn mi serve per le asg;-)
non le ho trovate su internet ma in un catalogo di un azienda con cui trattiamo per lavoro e bisogna prenderne almeno 10... pensavo di tenerle in deposito ma a sto punto lascio perdere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
fa81082
non le ho trovate su internet ma in un catalogo di un azienda con cui trattiamo per lavoro e bisogna prenderne almeno 10... pensavo di tenerle in deposito ma a sto punto lascio perdere...
conosco il prodotto. puoi trovarle se non sbaglio su futura elettronica. ps lascia perdere e usa una cosa più decente tipo lipo...