Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Batteria al litio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Batteria al litio

ciao a tutti, cercando delle 2/3a per creare un pacco batterie più potente del mio (7 elementi da 1,2v(8,4v) 1100 mah) ho trovato delle batterie ,sempre 2/3a, a litio molto più potenti (circa 1600 1800 mah) ma da 3v. ho pensato di assemblare un pacco batterie composto da solo 3 elementi per un totale di 9v e 1800 mah. cosa ne pensate? vantaggi e svantaggi...
    il fucile è un m4 s-system golden bow.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

che io sappia sono batterie al litio usa e getta quelle,non sono ricaricabili,quindi non so quanto ti convenga....anche io cercavo e mi ero imbattuto in quelle.
    ciao

Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nono le batterie al litio sono ricaricabili ma ce un alto rischio che mentre spari ti esplodano facendo un botto alquanto notevole...pericolosissime...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quelle da 3v non lo sono,infatti per modellismo e softair si usano quelle ai polimeri di litio e sono da 3,7v a cella....e non c'entrano una benemerita mazza con quelle al litio 2/3 che sono usa e getta,le avevo prese per fare delle trappole sonore,so di cosa sto parlando,le usi e le butti quando sono scariche.
    se poi sono delle li-po nuovo modello da 3v in formato 2/3 allora buon per lui,ma se sono al litio non sono ricaricabili di solito.
    Ultima modifica di jackal21; 24/06/2009 a 00:46

Club
    non affiliato

Predefinito

no ragazzi scusate ho controllato bene... sono delle comunissime stilo da 3v ricaricabli a litio da 1900mah

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se sono ricaricabili mi mandi il link in pm?
    io le cercavo ma nn le trovavo ricaricabili...ovviamente nn mi serve per le asg

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

scusa nn fai prima a prenderti 1 lipo 7.4v in cui metterla al posto della precedente ti costerà meno sia come soldi e fatica

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se sono quello che penso io, non riusciranno neanche a far sparare un colpo alla tua replica.
    il fatto che siano da 1600 o 1800mah non vuol dire che siano "potenti".

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    se sono ricaricabili mi mandi il link in pm?
    io le cercavo ma nn le trovavo ricaricabili...ovviamente nn mi serve per le asg
    non le ho trovate su internet ma in un catalogo di un azienda con cui trattiamo per lavoro e bisogna prenderne almeno 10... pensavo di tenerle in deposito ma a sto punto lascio perdere...

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fa81082 Visualizza il messaggio
    non le ho trovate su internet ma in un catalogo di un azienda con cui trattiamo per lavoro e bisogna prenderne almeno 10... pensavo di tenerle in deposito ma a sto punto lascio perdere...
    conosco il prodotto. puoi trovarle se non sbaglio su futura elettronica. ps lascia perdere e usa una cosa più decente tipo lipo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.