Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Set Up Sniper Russo

  1. #21
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    [OT] Guarda ho avuto modo di provarlo ampiamente in più sessioni e su differenti distanze (tiro di campagna , all'aperto , su sagome di dimensione umanoide con distanze telemetrate che variavano dai 225 agli 800 mt) , comparato alle controparti occidentali (oberland in 308 W, M14 Norinco ed M14 Match Springfield) mi spiace ma è un arma inferiore, sia appunto dal punto di vista delle prestazioni dell'ottica sia per quanto riguarda la costanza e precisione, ha diversi vantaggi ovviamente, primo tra tutti la sua "rustichezza" ma niente a che vedere con armi occidentali. Certo è un ottimo fucile per un russo , ma trovo che l'accoppiata palla/bossolo abbia già dimostrato tutto quello che poteva e che non sia per forza di cose performante quanto (ad esempio) un 308W opportunamente caricato. discorso molto differente invece per lo Zastava (per dire) che sempre nelle stesse giornate ha dimostrato di essere ottimo (ma qui parliamo di 8x57Js altro calibro). [fine OT].

    Tornando al setup per me è magnifico (ho appena ordinato la Sumrak anch'io proprio ispirato da questo Setup) e ti faccio i miei complimenti.

  2. #22
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    Grazie Kam! Molto interessante quello che dici in OT, ho letto recenzioni (non ho mai provato il fucile in questione) che davano il 308 come inferiore balisticamente e altre che lo davano superiore. Certo è che una cartuccia rimmed per un semi auto è quanto meno singolare (parlo della 7.62 Russian). Sapevo cheg li Zastava erano straordinari, anche se (va detto) esteticamente non all'altezza dell'SVD, ma appunto hanno tutt'altro calibro e tutt'altra storia. La Posp è rustica ed estremamente limitata (sia per ampiezza del visore che per portata) eppure estremamente efficace per il tiratore addestrato con l'SVD. Su la POSP (da quanto ho capito) quel che conta veramente è l'abitudine/addestramento. Sicuramente un profano con in mano un M14 avrà risultati migliori se come dici è così più preciso. Grazie cmq per aver condiviso con noi queste tue impressioni sicuramente OT ma (e pensod i aprlare per tutti) ugualmente interessanti.

  3. #23
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Chiedo qua dai.
    Digital flora da cecchino e 6sh92 stanno bene assieme come setup da tiratore di squadra?

  4. #24
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    I 6Sh92, che io sappia, portano solo caricatori da AK: comunque per me va bene ^^

    Ahab

  5. #25
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    I 6Sh92, che io sappia, portano solo caricatori da AK: comunque per me va bene ^^

    Ahab

    E' che questo mi sembra tanto un 6sh92. Almeno, spallacci, tasche e cintura sono identici.

  6. #26
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Sembra un 6Sh92-5 quindi con portacaricatori da AK ^^

    Ahab

  7. #27
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Sembra un 6Sh92-5 quindi con portacaricatori da AK ^^

    Ahab
    Infatti. Ma sai com'è... Son Russi, sanno ingegnarsi

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    dovrebbe esserci il 6sh104 versione per SVD..

  9. #29
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    L'avevo visto anche io, ma quello del cecchino soprastante non è un 6sh104

  10. #30
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    E soprattutto non è facile trovare i 6Sh104 (specie quelli per AK) quello in foto è un 6Sh92-5, probabilmente han creato un "fondo" nelle tasche oppure ci infilano i caricatori dello SVD e basta

    Ahab

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

russo

6sh104

6sh92-3

setup

http:www.softairmania.itthreads178796-Set-Up-Sniper-Russo

6Sh-92

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.