Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 216

Discussione: Equipaggiamento .....russo

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scuolanazionalesoftair the wolves
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito Equipaggiamento .....russo

    ciao a tutti sono nuovo del forum....volevo sapere (visto che a breve spero di prendermi qualcosa x il compleanno! XD) come sono fatti i setup moderni russi (sopratutto mi interessa sapere quali mimetiche usano visto che ce n'è a palate...) e che tattici usano (ho visto che la splav ha dei molle moderni ma non so se sono in uso). grazie mille a tutti in anticipo.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    cioa benvenuto nel forum ..ma più che chiedere fai un giro nel 3d di equipaggiamento russo +kala e su russian forces in action e guarda le foto..i russi a differenza degli altri eserciti regolari indossano cosa vogliono senza obblighi ..in linea generale..poi ci sono dei santi del east block style fan club che ne sanno molto più di me e penso che ti daranno una mano ..

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    cioa benvenuto nel forum ..ma più che chiedere fai un giro nel 3d di equipaggiamento russo +kala e su russian forces in action e guarda le foto..i russi a differenza degli altri eserciti regolari indossano cosa vogliono senza obblighi
    Con questo gli hai già dato un ottimo consiglio inoltre aggiungo di non pensare che il sistema MOLLE sia il migliore del mondo: è comodo come principio per la modularità ma poi alla fine si utilizzano quelle due cose ed anche un 6Sh92 ha tutto quel che serve di base con possibilità di espansione sul cinturone per la borraccia!

    Ahab

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    diciamo che come per gli equip occidentali, anche quelli russi moderni hanno una loro funzionalità. Hanno tantissimi tagli e pattern differenti in base al teatro operativo/gusti personali/corpo d'appartenenza/tempi. Come ti hanno gia ben consigliato fatti un giro solo cosi potrai verificare quale equipaggiamento, per i vari tipi di gara, puoi adottare. I tattici della splav io li adoro ne ho 7 e mi trovo molto bene, ma ci sono anche altre alternative quali lo smersch i tattici della serie 6sh della NPO Sposn ecc... e ce ne sono per tutte le tasche dalle 50 euro in su. Il peculiare che anche se certi tipi di mimetiche e certi tattici sono venduti gia in russia come produzione prettamente commerciale, sono sempre military issued dato che comunque li utilizzano i camo che vogliono. Spero di esserti stato utile
    Paolo

  5. #5
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Per quanto la libertà nell'esercito russo sia abbastanza assoluta in fatto di equipaggiamenti, possiamo, per lo meno, indicare tre modalità diverse di approccio al cecchinaggio nell'esercito russo:
    1) oversuit gibernaggi e dragunov. Sostanzialmente il mimetismo è garantito da uan sovramimetica molto ampia che spezza la figua umana, e il gibernaggio è adattato per contenere (con apposite tasche) i caricatori dell'SVD dragunov. Questo set up è particolarmente compatibile con il cecchino di plotone o "rifle marksman". Nella filosofia sovietica dela guerra (e quindi poi inq uella russa) ad ogni plotone è assegnato un tiratore scelto con un fucile semiautomatico (SVD, VSS) che aumenta il raggio d'azione del plotone (da 300 a 600 metri nella realtà, da 500 a 1000 nelle intenzioni). E' una specie di fuoco di supporto però preciso. Set up plausibie Partizan oversuit, smersh SVD pouches, Dragunov.
    2) gille+ fucile semiauto a carica manuale. Ultimamente abbiamo visto comparire parecchi fucili di precisione semiauto a carica manuale simili a fucili occidentali (uno su tutti SV98). Una scelta possibile è quella di utilizzare questo tipo di load out, che è inteso in maniera più statica e meno attiva del precedente, insomma più simile alla figura classica del cecchino. calcolando il limite del J e tralasciando i tornei mi sembra poco praticabile per i game domenicali.
    3) spesso i russi utilizzano armi a basso potenziale ma silenziose come 7.62 silenziato dell'AKM o 9x39 (AS VAL, VSS Vintorez) abinati con equipaggiamento standard o gille ed equipaggiamento standard per compiti di countersniping, ricognizione a lungo raggio (rispetto al plotone) o imboscate. in quel caso l'equip può essere un gille sopra un normale oad out (flora con m23 pioneer) o semplicemente la dotazione di un fucile atto compito oltre il normale AK74M (spesso si possono notare militari con l'AK a calcio chiuso dietro la schiena e l'occhio dentro il PSO di un Vintorez).


    quello sulla sinistra è equipaggiato in maniera simile all'esempio 1
    esempio 2

    questo è più simile all'esempio 3




    cecchino di pattuglia in action


    tattico specifico per i caricatori dell'SVD (6sh104-SVD)

    la partizan suit in action con equip modernissimi durante un torneo di tiro

    ancora esempio 3

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    sub bellissime foto esplicative

  7. #7
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    sì ma perché in tutto ciò io mi sono convinto che lui cercasse un equip da sniper????? sono impazzito...

  8. #8
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    sì ma perché in tutto ciò io mi sono convinto che lui cercasse un equip da sniper????? sono impazzito...

    Eeeh...lo studio (a proposito, a che punto sei?) ti dà alla testa. Forse hai fatto confusione con un altro topic.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    eh gia.... comunque la Smk è stupenda anche in pattern urban...

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scuolanazionalesoftair the wolves
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    grazie mille a tutti siete stati molto esaustivi e anche grazie sub troncos...si cercavo anche un setup sia da sniper che da marksman.....
    sapete mica se sono ancora in uso i pattern digitali come il klmk e se si in quale colorazione( bianco giallo beige) grazie mille!
    e lo smerch è ancora in utilizzo?

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eichenlaubmuster

6sh104

mimetismi

3

2

9

scuolanazionalesoftair

sever4russorussispecnaz2218kmlk106sh104-SVD867telnjaška
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.