Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 216

Discussione: Equipaggiamento .....russo

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scuolanazionalesoftair the wolves
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    e come setup da sniper....che mimetismo (eccetto la ghillie che me la son gia fatta) usano? perchè mi semba di aver capito su siti di equip.russo che usano la partizan camo suit e la sumrak klmk (a foglie gialle e bianche) mi potete aiutare?

  2. #22
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    In prima pagina ci sono alcune foto d'esempio.

    Ahab

    PS: a "scuola" prima si legge poi si fan domande sulle cose che non si son capite... l'argomento è stato molto trattato

  3. #23
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    sì effettivamente ti ho già risposto, con tanto di foto e mi sono pure sbattuto per scrivere una cosa piuttosto completa. fa sempre piacere aiutare gli altri però magari un po' di considerazione per quanto già fatto ecco...

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scuolanazionalesoftair the wolves
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    sisi ok ho gia letto ....ma per un tiratore scelto di fanteria una ghillie o una leshi non mi sembra plausibile..... speravo che qualcuno dicesse qualcosa di diverso ...visto che in russia non ho idea di quante migliaia di snipers ci sono.....e non penso usino tutti la partizan.....grazie per le spiegazioni io non volevo offendere nessuno è che speravo di sapere cosa usano di diverso gli snipers.....

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    tranquillo italian sniper nessuno ha niente da ridire (almeno spero).. io tratto il forum come un "mondo" da cui apprendere nuove conoscenze e mettermi a confronto con gli altri su idee ecc quindi non è un posto dove cercar rogne e meno che mai nessuno le vuole creare (ripeto almeno spero..) ..comunque stiamo cercando di farti capire che non c'è un setup fisso o "obbligato" per un tiratore russo ..come nelle foto in prima pagina di sub hai visto gente con mille divise diverse, dalla ghillie alla gorodT..quindi se a te piace che so io ma qualcosa di diverso dalla partizan o dalla klmk come over suit d cecchino nessuno ti bastona ..certo forse un po fuori dai canoni per così dire..

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us
    (spero che gli altri del soviet style non bastonino me ma è sempre bello vedere nuove reclute nel east block style fan club ..)

  6. #26
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    veramente la leshi è perfetta: è comoda, molto efficace (dove è efficace quella colorazione ovviamente, in mezzo ad un campo di papaveri è inutile) e resistente. è un esemio, di fatto molti militari russi la usano proprio così .
    eotech te quoto.
    belle foto eo, perfetto il mimetismo! :P
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 15/05/2010 a 20:55

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    sub ..

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    eheh grazie sub..sono alcune vecchie foto che avevo già postato ma ridimensionate (grazie a Mc) e ora le ammirate .. se non facesse un caldo da morire userei la mia gorka come coperta la notte..la adoro
    scusate l'OT ..
    Ultima modifica di EOtech; 15/05/2010 a 21:03

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scuolanazionalesoftair the wolves
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    grazie mille ...in ogni caso non volevo sminuire il vostro lavoro che è molto consistente ....è che voglio essere sicuro cosa prendere perchè io i soldini ne ho pochi e mi tocca a varie feste metterli da parte perchè sono uno studente...
    ah una curiosità : la partizan da sniper (della sposn mi sembra) è reversibile? e il pattern è diverso di colore a seconda delle marche o sono io che mi confondo? grazie mille a tutti!

  10. #30
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Diciamo che partizan è il mimetismo (che varia di qualcosa da marca a marca): la partizan della SPOSN è una sovramimetica da Sniper (ma non mi pare reversibile) di ottima fattura ma che costicchia, se ti interessa il mimetismo (o per provarlo nella tua zona) puoi provare una KZM in Partizan che costa la metà (non è a livello della SPOSN).

    Reversibile so essere la Chimera ma il lato estivo ha colori molto freddi!

    Non era per attaccarti prima ma non sai quanti sparano la domanda sotto un reply che gli da la risposta e posso capire lo sconcerto dell'iniziato al Russian Style: chi ha sempre visto reparti occidentali rimane male a vedere la varietà russa

    Benvenuto!

    Ahab

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eichenlaubmuster

6sh104

mimetismi

3

2

9

scuolanazionalesoftair

sever4russorussispecnaz2218kmlk106sh104-SVD867telnjaška
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.