io ho comprato il mio dot tactedge 7", era il negozio dove costava meno, e mi e' arrivato in 2 giorni. per me feed piu' che positivo.
con il permesso concessomi dal sempre sia lodato rebel yell,apro questa pagina con i commenti di tutti quelli che hanno comprato dal sito overjoule.com,sperando che essi possano esser d'aiuto a chi(come me)desiderano in futuro fare acquisti dal suddetto sito
![]()
io ho comprato il mio dot tactedge 7", era il negozio dove costava meno, e mi e' arrivato in 2 giorni. per me feed piu' che positivo.
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01
c'è da dire ke i prezzi su alcuni articoli nn sono neanke tanto male!!!
Rebels SoftAir Team Napoli http://www.youtube.com/watch?v=Z2BACRLqhhQ
Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli Rebels SoftAir Team Napoli
ho dato un occhiata ai prezzi. sono ottimi anche per le spedizioni. forse in settimana li provo. peccato per la modalità di pagamento non molto veloce.
come hanno gestito il tuo ordine maxlv650??
ho comunicato con loro sempre via mail, tempi di risposta compresi fra i 10 minuti e le 2 ore.
mi hanno immediatamente avvertito che la borsa che avevo messo nell'ordine non era piu' disponibile, io ho scelto di aspettare qualche giorno ma il fornitore non ha riassortito, sono stati molto disponibili nel modificare l'ordine e dalla data del bonifico al ricevimento della merce sono passati 2 giorni. sempre molto disponibili, gentili e professionali.
io ho pagato.
e' da ieri a mezzogiorno che aspetto almeno una mail con la conferma...
come hai pagato? magari non gli e' ancora arrivato il pagamento, io avevo fatto il bonifico via e-banking mettendo valuta il giorno stesso, di solito cosi' arriva subito senno' passano dei giorni. la conferma me l'hanno mandata alle 8 di sera indicandomi che la merce sarebbe partita il giorno dopo ed il numero di tracking, 2 giorni dopo avevo il pacco.
no, sono andato in banca a fare il bonifico "cartaceo".
aspettiamo
mandagli la ricevuta del bonifico via fax, magari non aspetta i 2-5 giorni lavorativi e ti manda la roba prima

Segnalibri