Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

  1. #301
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    "novità" da safara San marino...

    1911 full metal, nera, POTENZA MASSIMA 1 Joule
    ...io vado a vederla di persona a giugno,se ha lo spegnifiamma rosso "a brugola" la prendo

    p.s. guardate bene l'immagine e ditemi cos'è che non va

    imparare ad usare photoshop no eh? XD

    (comunque non ha capito cosa hanno cercato di eliminare...bah....)
    Questa dovrebbe essere la versione non scarrellante, lo si nota dal caricatore che hanno malamente fotoshoppato cercando di farlo somigliare al modello della versione scarrellante.

    ---------- Post added at 00:31 ---------- Previous post was at 00:15 ----------

    Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    perchè è cosi,è un cesso sta pistola...
    si spacca il carrello da quanto ho sentito,ed è pure full metal e non scarella un caxxo,scarrella appunto poco,spara alla caxxo di cane pur essendo a 2j anche con pallini pesanti,perde gas dopo un pò in quanto le guarnizioni son fatte di plastica e non gomma...direi che non è poco.
    La mia per adesso sfiata e basta,in effetti è da 1 anno e passa che non la uso...ma per lo meno è integra.
    Io ce l'ho da circa 2 anni e non ha mai perso gas, pur lasciandogli sempre inserita una bomboletta mai completamente finita.
    Secondo il mio modesto parere, scarrella al punto giusto certo altri modelli hanno un scarrellamento più accentuato ma va bene anche così, spara che è una bomba già di suo senza sostituire la valvola originale con quella da 2 joule (mi ha rotto i bersagli in plastica abbattibili non appena li avevo acquistati) e il carrello non si è mai spaccato (fino ad ora).
    Le uniche pecchè sono l'hopup che fa veramente pena (e non è poco), l'asta guidamolla che si è spezzata in 2 (anche se continuava a funzionare perfettamente) e lo sostituita facendomela fare in acciaio da un tornitore professionista e adesso è indistruttibile, e per finire le viti le viti del carrello che tengono il percussore che con le vibrazioni prodotte dallo sparo tendono ad allentarsi.
    Anche in quest'ultimo caso le ho già sostituite con delle altre più grandi e sembra che per il momento reggano ma se dovesse ripetersi dovrò ricorre al del frena filetti.
    Per il resto è una bella replica anche esteticamente parlando, certo più che per softair (visto la potenza) per collezionismo o per tiro a segno.

  2. #302
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao ragazzi ,non sono un esperto volevo chiedervi alcune cose , oggi mi è arrivata la combat1911 a co2 scarrellante ,quando inserisco il caricatore sembra che la bomboletta co2 perda troppo gas anche se stringo al massimo , ciò mi è confermato dal fatto che non sparo neanche pochi colpi che i pallini escono debolmente , inoltre non riesco ad inserire la sicura è fissa e se provo ad alzarla sembra che si spacca , la pistola è davvero molto bella!!!

  3. #303
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    186

    Predefinito

    bella recensione, anche se ho ricontrato altri difetti per questa specifica pistola, a me in secondo luogo, la brugola non e' arrivata, ma mi e' arrivata una valvola in piu'... non chiedetemi perche'. c'e' qualcuno che sa spiegarmi come diminuirne la potenza?

    ---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

    Quote Originariamente inviata da combat1911 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ,non sono un esperto volevo chiedervi alcune cose , oggi mi è arrivata la combat1911 a co2 scarrellante ,quando inserisco il caricatore sembra che la bomboletta co2 perda troppo gas anche se stringo al massimo , ciò mi è confermato dal fatto che non sparo neanche pochi colpi che i pallini escono debolmente , inoltre non riesco ad inserire la sicura è fissa e se provo ad alzarla sembra che si spacca , la pistola è davvero molto bella!!!
    la soluzione e' semplice, purtroppo quello che tu dici e' un difetto di fabbricazione, ma non e' il caricatore che perde, ma ben si la valvola di ingresso, questo perche' non inserisci completamente il caricatore, quando lo infili, basta che gli dai una bella pacca forte sotto, in modo che salga del tutto, un po' perdera' comunque, ma per un istante solo, dopo sara' stagna.

    un altro difetto da me riscontrato, e' che a volte, sparando, scarella, ma non spara pallini, nonostante siano contenuti nel caricatori

  4. #304
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum... mi sono letto 2 anni di commenti su questa pistola... ma dopo averla comprata!...e sono incappato in un errore mi è arrivata oggi e subito l'ho provata. UNA VERA M*RDA! ho preso quella a canna fissa identica a questa nelle ultime foto, pagata 55€ su rosso giallo verde. 120m/s sono una grande cavolata... forse 2ms, provata con l'ak47 di mio cognato (89m/s), i bb sembravano sputati dalla mia bocca, la potenza fà davvero pena per una pistola classificata come "mostro di potenza". Per regolare l'hop up ho tirato giu 5 caricatori e 1 bomboletta di co2 (come consumi è ok) ma nulla, la pistola spara dove vuole lei... destra, sinistra, su, giu... Il caricatore entra ed esce solo a guardarlo(ma fortunatamente per ora non ho perdite da nessuna parte!), la plasticaccia rossa l'ho svitata con stesso la chiave in dotazione, fortunatamente ha il filetto ma questo non alza il livello di questa... "pistola"??? ragazzi sono davvero amareggiato, se ne prendevo una da 15€ a gas sparava meglio. Ora spero ci sia un modo per riprenderla un pò, non so, ricambi per aumentare precisione e potenza, trucchi per migliorarla,altrimenti la uso come martello per i chiodi.
    Scusate lo sfogo.

  5. #305
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    devo proprio buttarla???

  6. #306
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoshj Visualizza il messaggio
    devo proprio buttarla???
    prova a cambiare caricatore.....
    o compra delle bombolette Umarex, quelle con il lubrificante dentro....dovrebbero aiutare
    comunque, hai cronografato la pistola?

    p.s. i 120 m/s dichiarati dal semaforo sono ovviamente falsi....0.7-0.8 joule max.....

  7. #307
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Ciao X C.O.S._DeltaDracon, grazie dei consigli, le bombolette le proverò di sicuro perchè ne ho prese 15 e in 2 giorni ne ho gia bruciate 6!...non pensavo che avrei sparato tanto!
    Per il caricatore non sò, se mi arriva un'altro uguale? non c'è un caricatore con valvola potenziata o un modo per modificare la mia?? P
    urtroppo non ho avuto modo di cronografarla perchè non ho un cronografo e non saprei proprio dove farlo cronografare.

    Comunque poco fà l'ho smontata del tutto, ho ingrassato tutte le molle, lubrificato tutti i meccanismi con l'olio che usa mio cognato per i fucili da caccia, ho messo un bulloncino da 6 sotto la molla del cane per caricarla di più(non sò se aumentando ancora di più la carica avrei benefici), ho eliminato il gommino hop up perchè a hopup "zero", il gommino mi occupava quasi mezza canna, non potendo svitare ulteriormente la vite altrimenti non mi si apriva + il carrello e constatando che su questa pistola fà alquanto schifo ho decisò così,
    poi ho limato e lucidato la parte interna della valvola dove si ferma il pallino perchè mi è sembrato che ci fosse una sbavatura che ostacolava la facile l'uscita del pallino...
    penso anche che però servisse a tenere fermo l'ultimo pallino perchè la molla spingipallini si ferma
    1mm prima quindi l'ultimo pallino cade se metto la pistola a testa in giu, si potrebbe risolvere facilmente smontando la molla e spessorarla sopra o limando dove batte la corsa, ma non ho ancora capito bene come aprirlo e poi un pallino lo sacrifico volentieri se per aumentare le prestazioni!


    Per finire l'ho provata... migliorata del 1000 x 100! il botto è un tantino più potente, infatti adesso non ci faccio più 5 caricatori ma al massimo 4... non è assolutamente un problema!
    Il tiro e dritto o quasi fino a 25-30 mt. poi cala spaventosamente e se c'è vento meglio non sparare a più di 2 metri ma non pretendo la perfezione di uno sniper non essendo nata per questo, quindi và abbastanza bene così, ma ho visto che per la scarrelante c'è la valvola da 2joule ...possibile che per la fissa non abbiano fatto nulla???

  8. #308
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoshj Visualizza il messaggio
    Per finire l'ho provata... migliorata del 1000 x 100! il botto è un tantino più potente, infatti adesso non ci faccio più 5 caricatori ma al massimo 4... non è assolutamente un problema!
    Il tiro e dritto o quasi fino a 25-30 mt. poi cala spaventosamente e se c'è vento meglio non sparare a più di 2 metri ma non pretendo la perfezione di uno sniper non essendo nata per questo, quindi và abbastanza bene così, ma ho visto che per la scarrelante c'è la valvola da 2joule ...possibile che per la fissa non abbiano fatto nulla???
    a che ti serve la valvola a 2 joule? tanto il limite è 1.....
    comunque...mi togli una curiosità? la tua quando inizia a finire il C02 spara sempre meno potente? cioè....a bomboletta quasi finita...ti spara a 2-3 metri?

  9. #309
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    a che ti serve la valvola a 2 joule? tanto il limite è 1.....
    comunque...mi togli una curiosità? la tua quando inizia a finire il C02 spara sempre meno potente? cioè....a bomboletta quasi finita...ti spara a 2-3 metri?
    si lo sò che il limite in gioco è 1joule!infatti in gioco non la userei mai con quella valvola ma la userei solo per barattolare e per tiro al bersaglio, poi visto che la valvola è accorpata con il caricatore, acquistando un caricatore nuovo, mi sarebbe anche di estrema facilità sostituirla se devo fare un game o sparare ai barattoli!
    Comunque si, il tiro già al terzo caricatore comincia un pò a calare per finire a spararmi quasi sui piedi agli ultimi 2-3 pallini del quarto caricatore... penso sia normale.

  10. #310
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoshj Visualizza il messaggio
    si lo sò che il limite in gioco è 1joule!infatti in gioco non la userei mai con quella valvola ma la userei solo per barattolare e per tiro al bersaglio, poi visto che la valvola è accorpata con il caricatore, acquistando un caricatore nuovo, mi sarebbe anche di estrema facilità sostituirla se devo fare un game o sparare ai barattoli!
    Comunque si, il tiro già al terzo caricatore comincia un pò a calare per finire a spararmi quasi sui piedi agli ultimi 2-3 pallini del quarto caricatore... penso sia normale.
    ù
    che lo usi per barattoling , per sparare a sagome di cartone o per giocare a SA, il limite è 1 j
    comunque...è brutta sta cosa del calo di potenza
    la mia spara bene 4-5 caricatori, poi inizia a calare.... però spara bene non troppo potente(0.8 j circa), silenziosa (col silenziatore...FINALMENTE una pistola su cui funziona!!!)e io son riuscito pure a regolare l'hop up (15 metri tiro teso con 0.25 g bb)
    anzi...quasi quasi ci faccio una recensione....

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it810601MZB179wingun1hb601mabWin-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO21911co2combat1911gunsport14per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.52015274037
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.