WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 207

Discussione: Blazing Orange

Spina L'avatar di nv.fox
    Città
    Mergozzo (VB)
    Club
    Incursori

Predefinito

allora come contatti telefonici, la prima cosa che ho fatto è stata la mail, e in seconda i contatti telefonici. per il fatto che se traslochi non puoi rispondere ai telefoni è una balla grossa come un transatlantico, perchè per i fissi c'è sia il number portability che la deviazione di chiamata provvisoria. poi se vuoi essere un professionista prima pensi ai clienti poi alle tue beghe e se hai uno staff fornito, alle beghe ci pensi minimamente, e quindi se dai un numero di cellulare fai in modo di averlo sempre accesso, altrimenti non darlo che fai più bella figura. se proprio non vuoi essere disturbato verbalmente perché credi che ti prenda troppo tempo, allora rispondi almeno alle emails, ma renditi in qualche modo rintracciabile o tu titolare o almeno il negozio nella figura dello staff.

grazie ancora a tutti.

ciao erik

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Città
    Bollate (MI)
    Club
    22° Rescue team

Predefinito

precisazione: non esiste uno staff.

il negozio è gestito interamente da una persona, ovvero il titolare alessandro alias sasha.

non vorrei dire una cagata ma ogni tanto c'è anche un'altro signore che penso sia il padre.
    dico ciò in quanto sono andato più volte e sempre lui ho trovato. non ha nulla a che fare con un megastore tipo safara o arco & frecce.
    e' un negozio semplicissimo gestito da lui stesso.

correggetemi nel caso ho sbagliato.
    Se un uomo con un fucile incontra un uomo con un AK 47, l'uomo col fucile è un uomo morto.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Città
    Milano (MI)
    Club
    RagBags

Predefinito

confermo, tutte le volte che sono andato c'era lui e una volta anche il padre.
    io mi sono trovato bene, anche perche' il vecchio negozio e' dietro casa mia, quello nuovo non so ma speriamo che resti in zona.

G36's Holy Bible
    ...amen!

L'avatar di mr.old
    Città
    Milano (MI)
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

confermo, fa tutto da solo...io non ho mai avuto problemi, anzi, ogni volta che vado ci impiega 10 minuti a comprare, poi restiamo ore a parlare di meccanica, episodi avvenuti in game, parliamo delle marche, dei progressi della asg cinesi e di tutto e di più....
    Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Comunque inizio a pensare che Mr. Old sia una qualche specie di virus letale che infetta il network ovunque rilevi la presenza di parole tipo G36C...eh eh... è onnipresente!!!!! (per nostra fortuna )

Soldataccio L'avatar di Boxer
    Città
    Rimini (RN)
    Club
    ROS

Predefinito

io ho avuto problemi,ho chiesto un ottica m1 illuminata e mi hanno mandato una m3 non illuminata,hanno detto che appena sanno qualcosa mi avrebbero contattato,ma sono 4 mesi che aspetto e ormai ho lasciato perdere.

Spina L'avatar di nv.fox
    Città
    Mergozzo (VB)
    Club
    Incursori

Predefinito

basta ai modi rozzi, basta sole e fregature ed ignoranza. tuttavia bisogna essere in due per far sì che tutto vada bene ma sono sicuro che essendo il softair sport per gentiluomini questo sia possibile. blazing orange in sè è privo di errori umani o maldestri. possiamo vantarci di non aver mai perso un solo pacco da quando ne abbiamo memoria ed il 100% di feedback positivi dalla nostra clientela.
    questo è quello che c'è scritto sul sito di blazing in prima pagina a me sembra suonare un gran ca...ta.

ripeto aspetto fine mese poi parte la denuncia.

ciao erik

Spina

L'avatar di anoral
    Città
    Calcinato (BS)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ottimo negozio ed ottimo negoziante non ho mai avuto problemi se non un pacco che le poste hanno quasi perso per il resto il negozio di sa di cui mi fido di più

Spina L'avatar di nv.fox
    Città
    Mergozzo (VB)
    Club
    Incursori

Predefinito

sempre più vergognoso continua ad aggiornare le novità dell'ecommerce ma non risponde ne telefonicamente e neppure alle email mandate sia a staff@blazingorange.com che a kommsussertodd@hotmail.it, se questo non è un comportamento ignobile e riprovevole, non so cos'altro possa essere.

ciao erik

Spina
    Città
    Felino (PR)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me ha risposto alle email e anche in maniera celere sia la settimana scorsa che l'altro giorno.

Recluta

Città
    Merano (BZ)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

personalmente ho avuto anche io un esperienza negativa con uno scarl tan vfc, il sito lo dava disponibile, ho ordinato e pagato il giorno dopo, dopo alcuni giorni di silenzio viene fuori che non ce l'hanno in negozio e si è proposto di mandarmene uno usato, io ho chiesto alcune informazioni sulla replica, informazioni che non mi sono mai arrivate, dopo 1 settimana ho chiesto di riavere indietro i soldi e il proprietario si è inventato storie di tutti i tipi dandomi addirittura del pazzo e dicendo che sono inserito in lista nera.

professionalità 0, ma forse ho avuto sfiga io.

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blazingorange

SEO Blog

Permessi di invio