Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136

Discussione: Ingranaggi D-Boys autospessoranti..AGGIUNTO VIDEO

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cimdrap Visualizza il messaggio
    scusate ma sono niubbissimo che + niubbo...beh effettivamente si può...
    cmq per me sarebbe l'ideale se qualcuno postasse una guida passo passo su come si mette a punto il tutto...
    per intenderci io non ho mai aperto il mio gb (mp5k galaxy) e quindi conosco come si muovono gli ingranaggi ed il funzionamento meccanico per sommi capi,ma ad esempio mi sfugge la fisionomia delle famose boccole e del perchè siano di diverso spessore. Inoltre non ho ben capito come funzioni lo spingipallino con quella strana forma. Lo so che non è il posto + adatto ma se mi indicaste un thread con la spiegazione puntigliosa di tutto il sistema gb III versione ve ne sarei grato. Anche perchè vorrei apportare questa modifica + quella della corsa corta del pistone
    Cerca qui, di sicuro qualcosa trovi! https://www.softairmania.it/forums/2...refixid=Tech13

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

innanzitutto grazie per la risposta.
    ho spulciato per bene il forum, ma davvero mi piacerebbe avere a disposizione delle guide con tanto di immagini....ed il funzionamento dei singoli elementi. Ad esempio non capisco perchè si sostituiscano le boccole con altre di diversa ampiezza

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cimdrap Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per la risposta.
    ho spulciato per bene il forum, ma davvero mi piacerebbe avere a disposizione delle guide con tanto di immagini....ed il funzionamento dei singoli elementi. Ad esempio non capisco perchè si sostituiscano le boccole con altre di diversa ampiezza
    Il diametro delle boccole non dipende dal gusto personale, i gusci "impongono" la dimensione delle boccole, piu' grandi non ci starebbero! Si mettono sempre o quasi le boccole in acciaio, perche' alcune repliche avevano di serie boccole di teflon.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Questa pagina è stata trovata cercando:

autospessoranti

10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.