con il mio club siamo impegnati ad organizzare un torneo
e per alcuni obj nel torneo servono alcuni accessori per scena o per completare l'obj, vedi soldi falsi, documenti, foto descrittive di determinati oggetti
mi chiedevo che sarebbe una cosa comoda per molti, magari aprire un topic dove gli organizzatori dei vari tornei, una volta finiti, mettano a disposizione questo tipo di documenti
esempio: per questo torneo ho stampato dei dollari, ho perso non poco trovare il formato e la definizione corretta, ho fatto dei documenti scritti in russo, ed altri ammenicoli vari, ed il tutto porta via un bel po' di tempo
credo che avendo un topic dove si raccolgono questo tipo di documenti, uno può cercare al suo interno e scaricarsi quello che gli serve ed eventualmente adattarselo alla propria particolarità
che ne pensate?
... tipo questi (utilizzati anni fa per la gara "vx on the rocks")?
fronte
retro
esatto, cose così
tutti i documenti ed immagini utilizzate per creare la coreografia cartacea o simile
ad esempio, mi son fatto un foglio con il simbolo di radioattività che poi ho ritagliato per usarlo come mascherina per la bomboletta spry, o per creare adesivi da attaccare a missili, scatole etc... gira e rigira usiamo bene o male le stesse cose/simboli trovarle già fatte e magari con misure corrette o altro è un bel risparmio di tempo
apro questo topic per poter raccogliere documenti stampabili che alcuni di noi utilizzano per rendere più verosimile un torneo
ogni tipo di allegato può tornare utile, un simbolo usato per cassette munizioni, un documento scritto in lingua straniera, soldi stampati, passaporti etc. etc.
si prega di postare solo ed unicamente le cose inerenti al topic, non postate commenti od altro, se volete criticare o fare complimenti su cose postate, contattate direttamente l'autore
qualora qualcuno per problemi di dimensioni file o altro, mi invii una email a wind [ciocciola] naturaldisaster [puntin] it con allegato il documento o immagine o che altro, provvederò a metterla sul mio dominio e poi vi rimando il link per poterlo mettere sul post
chi posta è pregato di dare una breve spiegazione qualora sia necessario e cmq scrivere nel post in neretto le parole che contraddistiguono l'oggetto, in modo da riuscire ad eseguire una ricerca corretta
mazzetta banconote da 100$
basta stampare il documento scaricato al link e potrete realizzare una mazzetta da banconote da 100$
- nella prima pagina avrete 4 banconote da 100$, solo il fronte, le misure corrispondono al reale, ovviamente per fare una mazzetta non andrete a stampare millemila banconote, ma stamperete solo la prima del mazzo
- nella seconda pagina avete il reticolo da utilizzare su un pacco di fogli a4 per poter ritagliare (cutter o che altro) il mazzo
- terza pagina le fascette da ritagliare per tenere le banoconote assieme
mazzetta da 100 dollari
per i soldi finti c'è un programmino per stamarli...fatti apposta per giocare con tanto di scritta only for play per stare in tutta sicurezza
radioattività
ho usato questi per creare degli adesivi da incollare su casse e per creare una mascherina (l'immagine solo linee, l'ho ritagliata solo internamente) da usare con lo spray per colorare il simbolo sui muri
radioattivo

Segnalibri