Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Lost e multicam

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

però almeno questa mimetizza!

:-d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

semplicemente non era buona pubblicita per la crye mandare gente vestita di giallo in una giungla verde. l'hanno sporcata all'inverosimile. rendendola in effetti verde e stupore, funziona. tantovaleva mandarli in jeans e magliettina bianca. con una mano di verde sarebbe stato tutto altrettanto mimetico!

quando l'ho vista, mesi fa (io seguo le puntate in diretta dall'america), mi sono detto: appena la vedono i softgunner impazziranno. :d

Spina L'avatar di Corash
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grande lost! non l'avevo notato, io ho acquistato ora il mio settaggio mc e lo sfoggerò a settembre... ma effettivamente questa è scurissima in confronto.

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

infatti! non facevano prima ad usare una woodland?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

io ho visto quella puntata e i tipi con la multicam dovevono spavenatre il tipo che dovevano catturare sparando sulla gente nel villaggio da l'interno della jungla senza farsi sgamare,forse gli hanno infradiciati per mimetizzarli meglio e poi è anche la multicam che sembra scura perchè è predisposta per mimetizzarsi in vari scenari, anche immersa nel verde.
    p.s. la prima immagine che hai postato è della scena dove tornano alla nave con i feriti dopo essere stati assaliti dal grande fumogeno nero.
    Ultima modifica di alex93lol; 30/08/2008 a 16:51

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe diciamo che i filtri ottici fanno il loro dovere, pero' bisogna dire che quanfo desmond hume indossava la dpm nei flashback questa risultava abbastanza fedele all' originale..

Spina L'avatar di China
    Club
    Lupi

Predefinito

basta che metti la multicam in lavatrice giacca+ pantalone + 2 sacchetti di verde militare della coloreria italiana e ti esce pari-pari! e devo dire che nn è male nie boschivi nostri.
    ciao

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex93lol Visualizza il messaggio
    e poi è anche la multicam che sembra scura perchè è predisposta per mimetizzarsi in vari scenari, anche immersa nel verde.
    vuol dire che se vai a cortina con la multicam diventa bianca? e se vai a vulcano sembra nera?
    di che è fatta, pelle di camaleonte?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.