però almeno questa mimetizza!
:-d
però almeno questa mimetizza!
:-d
semplicemente non era buona pubblicita per la crye mandare gente vestita di giallo in una giungla verde. l'hanno sporcata all'inverosimile. rendendola in effetti verde e stupore, funziona. tantovaleva mandarli in jeans e magliettina bianca. con una mano di verde sarebbe stato tutto altrettanto mimetico!
quando l'ho vista, mesi fa (io seguo le puntate in diretta dall'america), mi sono detto: appena la vedono i softgunner impazziranno. :d
grande lost! non l'avevo notato, io ho acquistato ora il mio settaggio mc e lo sfoggerò a settembre... ma effettivamente questa è scurissima in confronto.
infatti! non facevano prima ad usare una woodland?
io ho visto quella puntata e i tipi con la multicam dovevono spavenatre il tipo che dovevano catturare sparando sulla gente nel villaggio da l'interno della jungla senza farsi sgamare,forse gli hanno infradiciati per mimetizzarli meglio e poi è anche la multicam che sembra scura perchè è predisposta per mimetizzarsi in vari scenari, anche immersa nel verde.
p.s. la prima immagine che hai postato è della scena dove tornano alla nave con i feriti dopo essere stati assaliti dal grande fumogeno nero.
Ultima modifica di alex93lol; 30/08/2008 a 16:51
bhe diciamo che i filtri ottici fanno il loro dovere, pero' bisogna dire che quanfo desmond hume indossava la dpm nei flashback questa risultava abbastanza fedele all' originale..
basta che metti la multicam in lavatrice giacca+ pantalone + 2 sacchetti di verde militare della coloreria italiana e ti esce pari-pari! e devo dire che nn è male nie boschivi nostri.
ciao