WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: [Recensione] Occhiali

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate" Margherita Hack
    L'avatar di Wotan
    Città
    Mogliano Veneto (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

hai provato con lo spray?
    FEEDBACK de 'na volta

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
    Tante sigle, pochi pallini.

Spina
    Città
    Verona (VR)
    Club
    bulldog

Predefinito

no nn ho provato...li hofraccati in tasca e mi sono infilato la maschera al volo...da allora non li ho piu messi

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate" Margherita Hack
    L'avatar di Wotan
    Città
    Mogliano Veneto (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

potresti fare una prova così l'aggiungiamo al 3d.

Recluta
    L'avatar di Pezio
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho comprato gli stessi occhiali da castorama...
    quoto quello che hai postato tu, ho provato sulla mia pelle una raffica da circa 5 metri in pieno volto, e devo dire che si sono comportati alla grande, non si sono nemmeno graffiati.
    ho riscontrato pero' che in questo periodo, con temperature piu alte, gli occhiali si appannano abbastanza frequentemente (anche se basta una passata di panno per giocare in tranquillita'),mentre di inverno e' difficile dover fermarsi per pulirli.
    ho notato poi che danno qualche piccola "distorsione" alla vista, non so bene come spiegarlo , una sorta di ingrandimento all'immagine (come gli occhiali giocattolo che vendevano una volta )
    cmq se non si riesce a giocare con la maschera, sono una buona scelta per risparmiare qualche euro..

L'avatar di Wotan
    Città
    Mogliano Veneto (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

io li ho provati già per due domeniche.

la prima non era caldo, quindi non fa testo, ma domenica scorsa devo dire che non ho riscontrato appannamenti, nonostante il caldo e il sudore.

la leggera distorsione, che ho notato anche io, è sicuramente dovuta al fatto che non sono lenti normali, ma semplicemente uno scudo di policarbonato ad alto spessore.

ma la si nota solo togliendoli e mettendoli, in game non ho provato alcun fastidio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/5668-Recensione-Occhiali

SEO Blog

Permessi di invio