raga quali sono le tonalita di multicam(marche diverse) che sono uguali o si assomigliano moltissimo?
raga quali sono le tonalita di multicam(marche diverse) che sono uguali o si assomigliano moltissimo?
tutte quelle con tessuto originale crye (autorizzato) sono molto simili.
mmm si..e quali sono?
come "quali sono"??
quelle che non sono cinesate... ci son tonnellate di mimetiche sul mercato, ti posso dire se una ha tessuto originale crye oppure no, ma non posso certo farti un elenco di tutte...
qualche esempio di originali...
la crye, quella prodotta da skd, la dropzone, quella prodotta da beyondtactical, la tru-spec t.r.u,...
hai ragione ho sbagliato a chiedere nonn cerco lamimetica ma le tasche...mi voglio fare un setup e non vorrei che le varie marche mi fanno allerchino!

In attesa della conferma e-mail
diciamo che la propper ha una tonalità un filo più scura della truspec e del tessuto della combat.
stessa cosa si può dire della combat by ur-tacctical
raga le tasche--...
nota bene che il tessuto ripstop (r6 insomma) della crye, che viene attualmente utilizzato un pò da tutti (skd, ecc.) è pù tendente al verde e più scuro del tessuto crye prima serie (con un pantalone combat una giacca r6 ci sta male)
ok ragazzi quesyo l'ho capito ma le tasche?tipo hsg,t&t credo siano molto diverse come colorazione o no?

In attesa della conferma e-mail
bah ... non più di tanto ... ho abbinato tasche emdom a t&t e hsgi e non c'è questa grande differenza