i fox hound di desenzano del garda (bs) prenotano un posto se possibile.
se bisogna mandare una mail, fatemi sapere a chi, grazie!!!!![]()
Ultima modifica di Tikkun LGM; 28/02/2008 a 21:37
i fox hound di desenzano del garda (bs) prenotano un posto se possibile.
se bisogna mandare una mail, fatemi sapere a chi, grazie!!!!![]()
Presidente A.s.d. Fox Hound Softair
Desenzano del Garda (BS)
Tel. 347/4226501
Site admin FOX HOUND SOFTAIR
ciao raynfox grazie per l'interessamento ma i posti disponibili sono già tutti pieni.
ecco, lo immaginavo......beh se si dovesse (impossibile) liberare un posticino teneteci in considerazione.
e che ultimamente stiamo cercando tornei, ma non riesco a stagli dietro con le date.
grazie comunque!
ps. mi sono registrato al vostro forum, cosi' spero di aver piacere di far quattro chiacchere con voi!
saluti
idem, se qualcuno, qualchedue a quanto vedo,si dovesse ritirare........... ci mettiamo in coda.....:-d
brotherhood-the-rock,sonvico svizzera
ciao sono enea del branco di ancona ,mi spiegate perche publicate i vostri tornei e gia i posti sono tutti prenotati a che scopo
enea1967@tiscali.it
ciao enea la risposta e' semplice :
allo scopo di far vedere il manifesto ai partecipanti,che ancora non l'hanno visto.
Ultima modifica di FelixLGM; 27/02/2008 a 23:40
ciao enea, come giustamente dice felix, questa sezione non ha uno scopo pubblicitario, ma è un luogo d'incontro in cui le varie associazioni scambiano idee, esperienze e tutto quello che può essere comune.
questo topic verrà aggiornato con il tempo e conterrà informazioni sull'evoluzione dell'evento. informazioni che possono avere un interesse per tanti. (io, ad es., leggo con grande piacere - c'è sempre qualcosa da imparare - i resoconti degli eventi di hsa che alcune delle migliori associazioni d'italia organizzano).
detto questo, pregherei tutti di restare in topic. grazie e ciao
bellissima la locandina!
ci si vede!
Hostile
22° Sas RescueTeam
www.rescueteam.it
Feedback SAM:
http://www.softairmania.it/showthread.php?t=16327

Segnalibri