Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: CONSIGLIO!! Walther PPQ o 1911-1943?? INDECISO!!!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito CONSIGLIO!! Walther PPQ o 1911-1943?? INDECISO!!!

    Ciao a tutti!!
    Ho una brutta indecisione!!
    Walther PPQ o WE 1911-1943?? INDECISO!!!
    Qualcuno può darmi dei pro e dei contro??
    Ah, entrabe a gas.

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, hai postato nella sezione sbagliata, qui si parla di gbbr non di pistole.
    Comunque la walter a mio avviso è troppo bella.

  3. #3
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    La walther penso tu intenda umarex. Beh quoto dark che la ppq è bella davvero, ma è questione di gusti, quello devi scegliere te, io ti posso dire che la ppq real steel ha la corsa del grilletto veramente troppo lunga e quindi secondo me perde in precisione e comodità (specialmente il primo colpo in doppia azione), nasce come arma da difesa personale (polizei pistol quickdefense) e non da guerra, presupponendo che la replica sia fedele in tutto. La 1911 nasce da guerra, ha la corsa del grilletto corta, quasi paragonabile ad un revolver, e diciamo si addice più ad un softgunner, a meno che tu non ti stia facendo un setup da poliziotto. La we ha i pro dei ricambi facilissimi da reperire, tra originali we, marui o kit ratech.

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Ricevuto! Mi scuso per aver sbagliato sezione!
    Sapete qualche ottima marca per la 1911? Perché leggendo qua e la nel forum ho letto che la we ha diversi problemi...

  5. #5
    Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Direi 1911 KWC a co2 tutta la vita!!!Io ne ho avute a bizzeffe...

  6. #6
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Secondo me la Walther è più bella anche in considerazione del fatto di essere marchiata con loghi
    e scritte originali, è molto più realistica come replica.

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ciao Paolog e scusa se sto postando nella sede sbagliata ma dovevo cercare te per chiederti la storia della tua ksc226 specie del carrello ksc? inciso? dove lo hai trovato? con la faccenda cybergun? grazie se puoi rispondere

  8. #8
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao,aspetta io le P226 che ho con i loghi incisi sono tutti kit per Marui,non ho P226 KSC,ho visto qualcuno che
    ce l'ha quì su SAM ma non ricordo chi è,vai nella gallery handguns e dai un occhio alle ultime sei sette pagine,saluti ciao

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito mini guida di rinforzo per marui m1911a1

    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ciao,aspetta io le P226 che ho con i loghi incisi sono tutti kit per Marui,non ho P226 KSC,ho visto qualcuno che
    ce l'ha quì su SAM ma non ricordo chi è,vai nella gallery handguns e dai un occhio alle ultime sei sette pagine,saluti ciao
    domanda a Paolo g ho montato la mini guida della airsoft surgeon sulla marui m1911a1 quella per ottimizzare la slitta sinistra è andata su con perfezione ma infilando il carrello sbatte sul pezzo gm1-5 (da schema) quella mini barretta fissata sul carrello credo per guidare la leva del Hold open avrei dedotto che serva per carrelli in metallo? che non userebbero tale pezzo o è per altro modello marui?

Questa pagina è stata trovata cercando:

walther

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.