Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ICS PAR MK3 227 Crane stock EBB

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Mar 2011
    Messaggi
    11

    Post ICS PAR MK3 227 Crane stock EBB

    Ciao a tutti oggi vado a recensirvi il mio nuovo fucile ICS PAR Mk3. Solitamente non scrivo recensioni perché su internet se ne trovano già tante di molti prodotti, ma vagando sulla rete mi sono accorto che, di questo prodotto, non ce n’é sono, quindi mi sono preso questo impegno.
    Sperando che vi possa servire per un suo futuro acquisto.

    Download cartella immagini:https://mega.co.nz/#F!x5MWBJBK!zOZqXqk9BJU_GBupFGvUIQ

    Inizio con inserire le immagine dei modelli disponibili:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   00MK3-MTR-13.jpg 
Visite: 104 
Dimensione:   84.5 KB 
ID: 274451Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Schermata 2015-03-02 alle 19.20.31.jpg 
Visite: 119 
Dimensione:   74.2 KB 
ID: 274452

    Acquisto:
    Il fucile l'ho pagato 307€ (un prezzo bassissimo che successivamente e stato alzato ) in un negozio vicino Genova, che ha aperto da circa 4 mesi.
    Hanno avuto un po di problemi con la spedizione per via della neve, infatti gli articoli ordinati sono stati spediti circa 5gg (lavorativi) dopo il mio ordine in ogni caso il personale é sempre stato professionale e gentile.
    Una volta spedito é arrivato in 3 giorni con DHL.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   frontalescat.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   34.0 KB 
ID: 274453Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   scataperta.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   37.5 KB 
ID: 274454

    Packaging:
    L’esterno della scatola l’ho trovato molto semplice e accattivante scatola nera con poche scritte e loghi. Appena aperta si nota subito che il fucile e inserito in un rilievo di plastica, cosa che non apprezzo molto, infatti preferisco degli interni con polistirolo rivestito in cartone nero, che a me fa sempre un grande effetto. Oltre al fucile nella scatola é presente un caricatore da 400bb, il libretto per le istruzioni, la pinza e l’asta per lo smontaggio e pulizia della canna, due fusibili, un pacco da 500bb da 20g.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   accessori.jpg 
Visite: 129 
Dimensione:   70.9 KB 
ID: 274455
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fucileintero.jpg 
Visite: 134 
Dimensione:   33.9 KB 
ID: 274456


    La replica:
    La ASG é in metallo tranne ovviamente per il grip, il calcio e le tacche di mira. Il metallo utilizzato é l’alluminio che viene lavorato mediante CNC, questo ne garantisce un prodotto privo di sbavature. Appena l’ho impugnato sono rimasto molto sorpreso, la replica pesa quanto il fucile vero e il metallo utilizzato e spettacolare anche le verniciature sono fatte benissimo.
    I loghi sono originali (su licenza della Proarms) e stampati mediante l’uso del laser.
    Le uniche differenze tra questa replica e l’arma vera sono i loghi che in quella vera sono incisi, il paramano che nella replica si smonta mediante 6 viti mentre in quella vera si utilizza un leva, lo sgancio della canna che nella replica non e rapido (stile ACR Magpul).
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   paramanolat.jpg 
Visite: 106 
Dimensione:   43.5 KB 
ID: 274457Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   proarms.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   73.8 KB 
ID: 274458

    Smontare la replica é molto semplice grazie al gearbox diviso in due parti si può visionare e modificare gruppo aria, hop up e canna in pochissimo tempo. Si può anche controllare lo stato degli ingranaggi.
    La canna interna e ben fatta e misura 43cm purtroppo non ho un calibro ma penso che sia già di precisione.
    Del gearbox non c’é bisogno di parlarne, la ICS monta ottimi ingranaggi e anche il gruppo d’aria é perfetto tutto ingrassato e spessorato a dovere. Le novità sono un nuovo pistone, il sistema che permette lo scarrellamento e un pratico interruttore elettrico che dopo aver sparato, e aver portato il selettore in sicura, rilascia l’anti reverse così da rilassare la molla, il pistone e gli ingranaggi.
    Il sistema EBB é molto semplice, perfetto per chi come me non vuole un altro componente da mantenere e da smontare, non per chi cerca un rinculo o comunque un effetto più realistico.
    Io personalmente non l’ho considerato essenziale anzi quando é arrivato il fucile mi ero pure dimenticato della sua esistenza.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GA.jpg 
Visite: 110 
Dimensione:   50.1 KB 
ID: 274460Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GB.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   47.6 KB 
ID: 274459Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   canna.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   16.7 KB 
ID: 274461

    Dimenticavo di parlare delle tacche di mira che sono flip-up, basterà spingere in avanti la parte anteriore per rilasciare la molla e far scattare i mirini.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mirinoantchiuso.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   43.2 KB 
ID: 274462


    Molto presto aggiungerò la prove di tiro.

    Per qualsiasi informazione sono disponibile
    Ultima modifica di alessandroalicicco; 03/03/2015 a 03:15

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Forse sarebbe più leggibile se mettessi le foto ... tutti questi download non sono molto pratici!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Mar 2011
    Messaggi
    11

    Post

    Chiedo scusa errore mio pensavo che con i link delle singole immagini si potessero vedere oltre che scaricare

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    the goonies
    Età
    58
    Iscritto il
    19 Mar 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao Alessandro. Ho letto la tua recensione. Complimenti mi è piaciuta molto tanto che mi sono preso un PAR MK3 R da Primoreggimento. Volevo chiederti una cosa. Lo sto provando e mi sono accorto che la batteria tende a scaldarsi dopo pochi colpi ho provato con una lipo 7.4 1000A 25C e poi sono passato ad una NM 9.6 1.200A e rilevo lo stesso risultato. Sai cosa può essere?grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.