Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: TM Desert Warrior 4.3

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ce l'ho, va meglio ma non è il massimo
    Il migliore gas che ho trovato è il TT Hypergas (bomboletta mimetica) e quello della Ellenne, ma stai attento, con le temperature in aumento per una Marui in plastica sono gas troppo potenti.
    Se lo trovi, per l'estate dovresti usare l'ABBEY Predator 134a, (bomboletta bianca e verde) non molto potente ma eccezionale come costanza, spara l'ultimo pallino come se fosse il primo. E' raro da trovare ma se googli dovresti riuscirci. Forse io l'avevo comprato da Arco e frecce

  2. #12
    Spina L'avatar di fangoman
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Iscritto il
    10 Sep 2011
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Utilissimo e penso che mi abbia anche rotto la valvola sotto perchè dopo due pompate di gas ora mi perde

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ce l'ho, va meglio ma non è il massimo
    Il migliore gas che ho trovato è il TT Hypergas (bomboletta minetica) e quello della Ellenne ma stai attendo, con le temperature in aumento per una Marui in plastica sono gas troppo potenti.
    Se lo trovi per l'estate dovresti usare l'ABBEY Predator 134a, (bomboletta bianca e verde) non molto potente ma eccezionale come costanza, spara l'ultimo pallino come se fosse il primo. E' raro da trovare ma se googli dovresti riuscirci. Forse io l'avevo comprato da Arco e frecce

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.