Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Crispi mirage gtx

  1. #1
    Spina
    Club
    I LEGIONE LUPI
    Iscritto il
    06 Mar 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito Crispi mirage gtx

    Ciao a tutti ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo qualcuno di voi ha acquistato questi anfibi?
    Volevo sapere come si comportano nel breve e nel lungo periodo da chi li possedeva.
    Ringrazio in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione ciao

  2. #2
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    ciao..i prodotti crispi sono molto numerosi ma sono, bene o male,
    tutti simili fra loro...cambia poco da modello a modello..
    quindi si potrebbe dire che uno vale l altro..resta solo da vedere se quello da te scelto è il
    più adatto alle tue esigenze..dai un occhio qui sul sito e dati una bella
    letta ai vari modelli black quality e vedi se non cè un modello magari migliore per il tuo tipo
    esigenze

  3. #3
    Spina
    Club
    I LEGIONE LUPI
    Iscritto il
    06 Mar 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ok grazie per la risposta

  4. #4
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    crispi è sinonimo di qualità.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    sono comodissimi, traspiranti e la suola è molto resistente. Unica accortezza, evitare di usarli in terreni troppo impervi, con rocce appuntite, dal momento che non hanno un puntale protettivo potrebbero sfasciarsi prima del tempo. E se tutti gli anfibi hanno bisogno di manutenzione per durare, per questo tipo di pelle ci vuole un occhio in più..questo non vuol dire che siano da fighetti, si possono maltrattare a piacimento, ma nel loro ambiente. Se no è come andare sulla neve con le infradito e lamentarsi che non tengono caldo

  6. #6
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    decisamente meglio l'APACHE GTX

    Sia come confort che come "sicurezza" leggeri (700gr), traspiranti, ed interamente in gorotex! in oltre li trovi neri o colorazione desert. Hanno tutti i rinforzi per la sicurezza del piede, e per garantire il massimo confort in camminata.

    Io li uso anche per il tracking, presi anche per mia moglie. Io ho aggiunto la soletta in gel, ed ho raggiunto il massimo del confort

Questa pagina è stata trovata cercando:

crispi

crispimirage

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.