Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Eotech 552.A65 vero vs ottimo Fake

  1. #1
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito Eotech 552.A65 vero vs ottimo Fake

    Sul sito dell'Eotech c'è un bel tutorial su come riconoscere un Eotech autentico da uno falso.

    diciamo che generalmente è abbastanza semplice per chi ne conosce un po' il funzionamento.
    diventa difficile per chi si approccia per la prima volta senza aver preso le dovute informazioni !

    Oggi voglio farvi vedere a che livelli sono arrivate le "imitazioni"

    QUAL'E' quello VERO e QUALE QUELLO FALSO ?
    o sono entrambi veri ? o entrambi falsi ?

    Giuro .. uno è VERO

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-06-14 21.39.57.jpg 
Visite: 176 
Dimensione:   107.6 KB 
ID: 207741

    notate la forma della punta .... la replica non ha la classica forma squadrata .. ma segue
    perfettamente la forma dell'originale ...

    Allora ... deciso qual'è il vero e quale il falso ?

    Andiamo avanti !
    dall'altro lato !

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-06-14 21.35.14.jpg 
Visite: 128 
Dimensione:   63.0 KB 
ID: 207742

    hmmmm difficile ?

    vediamo di aiutarVi un po' !

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-06-14 21.35.58.jpg 
Visite: 131 
Dimensione:   65.8 KB 
ID: 207743
    (scusate la cenere caduta sul secondo ...)
    beh ... a questo punto dovreste avere pochi dubbi !
    ultimo aiuto prima di scoprire il gioco

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-06-14 21.35.31.jpg 
Visite: 115 
Dimensione:   55.4 KB 
ID: 207744
    ok ... nessun dubbio vero ?
    a SX il vero ed a DX la Replica !

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-06-14 21.36.11.jpg 
Visite: 117 
Dimensione:   68.6 KB 
ID: 207745Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-06-14 21.37.24.jpg 
Visite: 147 
Dimensione:   64.4 KB 
ID: 207746
    (oscurato il seriale !)

    ed ecco il "povero imballo" !
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-06-14 21.43.01.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   55.1 KB 
ID: 207747Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-06-14 21.43.09.jpg 
Visite: 96 
Dimensione:   54.7 KB 
ID: 207748

    in definitiva la replica direi che supera a pieni voti il raffronto estetico ... e solo quello purtroppo !

    Ciao a tutti

  2. #2
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    Avrei detto il contrario XD (da completamente inesperto)

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Bisogna essere proprio fessi per farsi infinocchiare ma dai.. Le repliche si riconoscono al volo basta accendere per vedere che cosa sia un olografico
    La replica supera a pieni voti ??? Ma che cazz io non sono d'accordo si notano le differenze anche solo guardandolo e si vede la bassa qualità, poi fai un uso intensivo del vero e poi della replica poi ne riparliamo come ne esce uno e come ne esce l'altro, le repliche a. Parer mio naturalmente parlando sinceramente fanno cagare anche esteticamente qualità dei materiali brutta brutta, anche se cercano di copiaredevono mangiare ancora parecchi panini.
    Se entriamo poi anche della qualità dell'originale il 552 ormai è superato (troppo old come modello) da un po' ha troppo difetti in se che si presentano nel tempo nei modelli vecchi sopratutto, nelle elettroniche aggiornare è già più raro.. Ma se ti arriva il problema è destinato a morire lentamente.
    Ultima modifica di Skype; 15/06/2013 a 04:09


  4. #4
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    penso parlasse dal punto di vista estetico

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    penso parlasse dal punto di vista estetico
    Lo so anche io.. Basta dare uno sguardo alle lenti e si nota subito una differenza, poi ho parlato di materiali esterni che nelle repliche si rovinano a guardarle e per rovinare l'originale ti devi impegnare.

  6. #6
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Skype se ti dico che ho un 552 Element che ha preso per 3 e più anni botte, acqua, fango, pallini, cadute eccetera eccetera ed è a tutt'oggi perfettamente funzionante sia nelle regolazioni sia nel reticolo?

    magia?

    E' bello dire che le repliche si rovinano a guardarle, ma hai mai provato una buona replica? di sicuro ha svolto completamente il suo ruolo, anche impegnandomi a fargliene di cotte e di crude.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Skype se ti dico che ho un 552 Element che ha preso per 3 e più anni botte, acqua, fango, pallini, cadute eccetera eccetera ed è a tutt'oggi perfettamente funzionante sia nelle regolazioni sia nel reticolo?

    magia?

    E' bello dire che le repliche si rovinano a guardarle, ma hai mai provato una buona replica? di sicuro ha svolto completamente il suo ruolo, anche impegnandomi a fargliene di cotte e di crude.
    come si comporta la element contro luce?
    Buone repliche ci sono, ma di sicuro non sono le element

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Skype se ti dico che ho un 552 Element che ha preso per 3 e più anni botte, acqua, fango, pallini, cadute eccetera eccetera ed è a tutt'oggi perfettamente funzionante sia nelle regolazioni sia nel reticolo?

    magia?

    E' bello dire che le repliche si rovinano a guardarle, ma hai mai provato una buona replica? di sicuro ha svolto completamente il suo ruolo, anche impegnandomi a fargliene di cotte e di crude.
    Ma hai avuto un gran culo ! Di repliche le ho provate troppe, alla fine mi sono altamente rotto.. Gli element che ho provato io erano inutilizzabili, specchietti per farsi la barba contro il solo la visuale del reticolo era nulla, la luce rossa sparita dopo poco .. Sfortuna non penso su tre modelli stessa identica cosa, big dragon laviamo perdere stessa identica cosa solo che qui si è fottuta direttamente l'elettronica sotto la pioggia.
    Le uniche repliche a mio parere c'è valgono qualcosa sono gli hurricane ma vista o davvero troppo per essere repliche perché a quel ti prendi bushunell e sigthmark.
    Sabbia se il tuo ha sempre reso buon per te.. A te un puntino bianco in mezzo al mare, poi ognuno parla delle sue esperienze..

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    element xp32, non si vedeva una mazza controluce, era piena di riflessi... cestinata subito dopo la prima partita

  10. #10
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio

    come si comporta la element contro luce?
    Buone repliche ci sono, ma di sicuro non sono le element
    Ripeto nei modelli provati da me ti ci potevi fare la barba da quanto ti ci potevi specchiare, contro la luce ? Chi ha mai visto il reticolo.. Poi detto sinceramente le repliche sono tutte in terno a lotto non sai mai cosa ti capita una viene spacciata per element una per ciccia e dentro hai altro, lasciamo perdere..
    Io dico solo che con i soldi che ci ho buttato io mi ci compravo un 552 originale nuovo
    Element/g&p/acm/big dragon/royal/hurricane/e anche una marca sconosciuta che non mi ricordo ora, tutti soldi che ho buttato al vento.sarà stata sfiga? Ma non credo peró cazzo...
    Poi ripeto sono scelte e sacrifici che uno fa, ma non obbligatori visto che non è sicuramente indispensabile

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.